La 21esima edizione di Ti Fiabo e Ti Racconto migra dalla sua sede storica a Molfetta ed approda a Bitonto per una edizione speciale che offrirà ancora una volta un ricco cartellone di spettacoli, animazioni e laboratori rivolti alle famiglie e non solo. A partire da lunedì 22 agosto sarà attiva la prevendita online e nel circuito punti vendita www.bookingshow.it.
Ad anticipare il festival, come di consueto, il prologo Le Strade che Ridono in programma il 26 e il 27 agosto con un fitto calendario di eventi e novità.
Programma di Venerdì 26 agosto:
numerosi gli appuntamenti, ad ingresso gratuito, nel centro storico di Bitonto. Ad aprire la giornata ci saranno i laboratori:
- alle ore 16,45 presso la Chiesa S. Francesco della Scarpa il laboratorio IL TEATRO TI sFOGLIA di Kuziba Teatro per un coro di bambini libro ed in contemporanea al Torrione Angioino ROSACONFETTO, il laboratorio sugli stereotipi di genere per bambini e genitori proposto da Io Sono Mia in collaborazione con Il Giardino dei Gelsi. A seguire gli spettacoli in programma:
- alle ore 19,00 presso il Giardino Pensile andrà in scena STORIA D’AMORE E ALBERI di INTI/Thalassia, con la drammaturgia di Francesco Niccolini e l’interpretazione di Luigi d’Elia, un piccolo gioiello narrativo in difesa della natura.
- Alle ore 20,00 nella centrale Piazza Cavour sarà la volta del divertente ed affascinante spettacolo di teatro di figura VA’ DOVE TI PORTA IL PIEDE presentato dal Teatro dei Piedi di Laura Kibel, grande artista internazionale
- Infine alle ore 21,00 in Piazza Cattedrale chiuderà la serata lo spettacolo di teatro circo comico musicale KALINKA della Compagnia Nando e Maila tra acrobazie aeree, virtuosismi musicali ed esilaranti gag.
Ingresso libero
Info:
080 335 5003
tifiaboetiracconto@alice.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it