Il circo di “Tutti matti in Emilia” porta
l’agenzia Express a Montechiarugolo
In scena in piazza Mazzini il 31 agosto e l’1 settembre,
lo spettacolo è adatto a tutte le età.
La rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada “Tutti matti in Emilia” porta in piazza Mazzini lo spettacolo “Express”, della compagnia spagnola Faltan 7.
Due le giornate di spettacolo, il mercoledì 31 agosto e il giovedì 1 settembre.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.
Ingresso a 12 euro per gli adulti e a 6 euro per i bambini fino a 12 anni.
L’appuntamento è inserito nel cartellone del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia” che riunisce gli eventi organizzati nei “Borghi più belli d’Italia” emiliano-romagnoli e il cui sito internet, con l’intero programma, si trova all’indirizzo http://teatroneiborghipiubelliditalia.it/.
Lo spettacolo “Express” della compagnia circense Faltan 7
L’agenzia di spedizioni “Express” non funziona come dovrebbe. Tutto è sottosopra, anche i loro lavoratori. I pacchetti vanno e vengono grazie ad acrobazie, equilibri e giocoleria. Il lavoro non si ferma. Le spedizioni volano così come i loro dipendenti e sono anche pieni di sorprese che stupiranno tutti.
Vincitore di numerosissimi premi, “Express” è uno spettacolo fresco, dove si coniuga la comicità con differenti discipline circensi, con la presenza delle portatrici acrobatiche femminili, le tecniche di palo cinese, verticali, scala, clown e balance. Uno spettacolo creato in maniera collettiva per sorprendere e coinvolgere il pubblico di tutte le età.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it