TORNA A LIMONE IL FESTIVAL DEL TEATRO DI STRADA
TRADIZIONALE APPUNTAMENTO DI FERRAGOSTO
COME OGNI ANNO IL 15 AGOSTO SI FESTEGGIA CON LE ESIBIZIONI DEGLI ARTISTI
PER LE VIE DEL CENTRO STORICO DAL POMERIGGIO E FINO A TARDA SERA
Come ogni anno, per festeggiare il Ferragosto, Limone Piemonte ospita il Festival del Teatro di Strada, una giornata in cui le vie del paese si animeranno di artisti che intratterranno il pubblico con i loro spettacoli.
L'ormai collaudato format della manifestazione, giunta alla 16esima edizione, comprende un programma ricco di esibizioni, che si svolgeranno in diversi punti del centro storico dal pomeriggio e fino a tarda sera.
Il festival avrà inizio alle 15.30, con l'avvio delle attività del Ludobus Macramè dedicate ai bambini: laboratori creativi, truccabimbi e lezioni di avvicinamento al mondo circense.
Durante la giornata si assisterà a spettacoli di vario genere, dai numeri di giocoleria con motoseghe e oggetti di uso quotidiano dello scozzese Ewan Colsel allo show del Doc, musicista poliedrico che suona stravaganti chitarre avvolto da un set di percussioni. Ci saranno, inoltre, i Nani Rossi che si cimenteranno in spettacolari prove di equilibrismo coinvolgendo anche gli spettatori.
A chiudere il Festival, alle 21.30 in Piazza del Municipio, il Gran Gala con l'esibizione finale di tutti gli artisti.
Per info: Ufficio Turistico di Limone
0171/925281 – www.limonepiemonte.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it