BOSA WINE FESTIVAL 5° EDIZIONE
PROGRAMMA 2018
Sabato 9 e domenica 10 giugno 2018, Bosa ospita la quinta edizione di Bosa Wine Festival, l’evento enogastronomico dedicato ai migliori prodotti sardi e nazionali.
Dopo i successi delle passate edizioni, quest’anno i due appuntamenti si svolgeranno il 9 e 10 giugno, creando un percorso appassionante tra viticoltori, artisti, artigiani e chef del gusto.
L’evento, organizzato dall’Associazione Centro Storico “Sa Costa” Bosa, ospitato in una cornice d'irreprensibile bellezza, (alle pendici del castello Malaspina) offre un’occasione unica per visitare la città Bosa e le sue meraviglie a inizio stagione che, unite al fascino, rende questa meta un appuntamento indimenticabile.
Nomi celebri e piccoli vignaioli si ritrovano a Bosa Wine Festival per far conoscere i loro prodotti a un pubblico di operatori del settore, giornalisti enogastronomici e tantissimi turisti in visita alla cittadina, che nel mese di giugno offre esperienze esclusive tra mare e fiume, quest’ultimo l’unico navigabile della Sardegna per diversi Km..
Le degustazioni saranno accompagnate da piatti succulenti, preparati dai migliori chef della cucina tradizionale bosana e sarda.
DOVE:
via Canonico Gavino Nino (alle pendici del castello Malaspina) e Corso Vittorio Emanuele 08013 Bosa
tel. +39 (348) 5160092 – 3338147870 fax +39 (0785) 890210
e-mail: info@bosawinefestival.com
QUANDO:
sabato 9 e domenica 10 giugno 2018.
ORARIO:
sabato 18:30 – 01:30, domenica 16,30 - 22,30
Degustazioni, cene e tanti altri eventi musicali animeranno la 5ª edizione dell’evento, che si realizzerà il 9 e 10 giugno 2018, nella splendida cornice del borgo medievale di Bosa, alle pendici del castello Malaspina.
INGRESSO:
• L’accesso alla zona espositiva è completamente gratuita, mentre per le degustazioni bisogna munirsi di un kit degustativo;
• Le degustazioni dei vini sono consentite esclusivamente a un pubblico maggiore di anni 18, (è severamente vietato somministrare vini ai minori di anni diciotto, anche se accompagnati da un adulto).
• Il costo del kit è 15,00 Euro e comprende: un calice in vetro serigrafato, un porta calice con il logo della festa e un blocchetto contenente 8 coupon degustativi da utilizzare a scelta nelle varie cantine in rassegna.
• Il kit è già disponibile in prevendita online a prezzo scontato di 10,00 Euro.
• Bosa Wine Festival offre l’opportunità a un numero limitato di aziende di raccontare e far degustare i propri vini a un pubblico di, operatori del settore, giornalisti enogastronomici, TV regionali, appassionati e turisti da tutta la Sardegna, dall’Italia e da importanti zone europee.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it