Un Cimitero da Vivere
Sabato 29 agosto
Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle Montebelluna
Serata evento in collaborazione con il Combinazioni Festival in uno dei luoghi più segreti e sconosciuti di Montebelluna: il Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle.
Iniziativa all'interno del progetto Un cimitero da vivere, finanziato dall'Agenzia Nazionale Giovani nell'ambito del programma UE European Solidarity Corps
Ecco il programma:
Ore 18:45 - Sagrato di Santa Maria in Colle - ritrovo ed inizio della passeggiata ai sepolcreti di Santa Maria in Colle e visita guidata al vecchio cimitero. Evento a numero chiuso - massimo 30 persone - con obbligo di prenotazione.
Ore 20:00 - Pausa con cena. Possibilità di cena in convenzione con il ristorante Tavernetta Al Tiglio d’Oro - Menu a 15 euro su prenotazione entro il 27 agosto. In alternativa la possibilità di cenare al sacco presso Villa Binetti.
Ore 21:00 - I-Island - Film e incontro con il registra Mia Celar. Parteciperanno alla serata i cittadini dell’associazione Poveglia per Tutti e la giornalista Valentina Calzavara.
In caso di maltempo la proiezione e l’incontro si terranno il primo giorno successivo di bel tempo.
Modalità di prenotazione - via mail a combinazioni.festival@gmail.com - via sms o whattsapp: 3454813756.
Evento in collaborazione con Combinazioni Festival, associazione Levi Alumni, Fondazione Museo dello Scarpone e della Calzatura Sportiva di Montebelluna, Associazione Poveglia per Tutti.
LINEE GUIDA ANTI-COVID19 - Aggiornate al 16 agosto
MoFFe 2020 - Come partecipare alle nostre serate
Tutte le serate e gli eventi della rassegna sono ad ingresso libero: in osservanza alle ultime disposizioni per il contrasto al contagio da Covid-19, la prenotazione è obbligatoria.
Per prenotare il proprio posto alla serata puoi inviare:
- una mail a info@moffe.it
- sms o whatsapp al 345.4813756.
indicando, per ogni persona, nome e cognome dei partecipanti e un numero di telefono di riferimento.
A seguito dell'ordinanza ministeriale del 16 agosto 2020, accesso e permanenza all’area dell'evento sono consentiti indossando la mascherina e rispettando le distanze interpersonali.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it