Il Festival dell’Oriente a Bari arriva in Puglia alla Nuova dal 30 settembre al 2 Ottobre e 7 al 9 Ottobre 2016
Nei padiglioni del Festival dell’Oriente verranno presentate, in contemporanea nei diversi palchi e nelle decine di aree tematiche dedicate ai nuovi e vecchi paesi, le Cerimonie tipiche e le Tradizioni d’Oriente.
Atmosfere magiche e ovattate si inseguono nei numerosi e affollatissimi mercati tradizionali e nei vari bazar orientali che vedranno in questa edizione oltre 500 espositori di prodotti tipici provenienti dai paesi orientali di tutto il mondo.
Programma orari biglietti
TIPOLOGIE E PREZZI:
BIGLIETTO INTERO………..12 EURO
Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.
BIGLIETTO RIDOTTO………5 EURO
Il biglietto ridotto è riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni ed agli accompagnatori dei disabili
BIGLIETTO OMAGGIO
Il biglietto omaggio è riservato ai bambini sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.
COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:
I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera, alla apertura delle stesse i giorni di durata della manifestazione. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.
COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:
Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a ben 7 eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico! Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:
l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 23:00, nonché tutte le attività ad esso correlate
l’ingresso alla Fiera Salute e Benessere: da Oriente a Occidente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 23:00, nonché tutte le attività ad esso correlate, strettamente connesse alle tematiche del Festival dell’Oriente in un’ottica olistica
la partecipazione all’ Holi Festival, che si svolgerà nell’area esterna dei padiglioni nelle giornate di domenica 23, e domenica 30 aprile a partire dalle ore 15:30
Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, lo straordinario mondo olistico, il divertimento ed il colore dell’Holi Festival, lo spettacolare universo delle Arti Marziali e, dalle 12:00 all’01:00, le atmosfere, la musica e la gastronomia del Festival Irlandese, del Festival dell’America Latina e del Festival Country.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it