9ª edizione del BioFestival 2021, La Stazione del Biologico
17 – 18 – 19 agosto, Lungomare Falcone a Marina di Altidona FM
L’unico festival come Bio comanda.
L’AIAB Marche e la Proloco di Altidona presentano la IX edizione del BioFestival La Stazione del Biologico
Il BioFestival promuove l’informazione e la sensibilizzazione per alimenti sani e di qualità coinvolgendo insieme produttori e consumatori. E’ il festival delle produzioni Bio, del mangiar sano, della sostenibilità ambientale e del mantenimento della biodiversità.
In questi tre giorni ricchi di eventi non mancheranno lo stand gastronomico 100% bio con tavoli all’aperto per trascorrere una piacevole serata, lo spazio bimbi, le tavole rotonde su tematiche bio, i convegni, e i laboratori. Soprattutto, non mancherà il concorso BioWine ormai alla sua sesta edizione.
Martedì 17 agosto ci sarà la cerimonia di apertura del BioFestival, l’esposizione dei prodotti biologici, gli stand gastronomici rigorosamente materie prime provenienti da agricoltura biologica e il laboratorio “I Fischietti dei Terracotta“.
Mercoledì 18 agosto continuerà la Bio esposizione dal pomeriggio fino a tarda sera, gli stan gastronomici e il laboratorio “Il suono della Preistoria“. Non potrà mancare la premiazione delle etichette dei vini vincitori del “BIOWINE 2021”
Giovedì 19 agosto sarà presente la bio esposizione dei prodotti biologici dal pomeriggio fino a tarda sera. Si esporranno le biodiversità agrarie delle Marche, gli stand gastronomici e il laboratorio “Gli elementi della Natura e la Quinta Essentia“.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it