Lo abbiamo atteso con impazienza e finalmente possiamo annunciarlo: la 23a edizione del Festival Girovagando a cura della compagnia Theatre en vol sta per arrivare!
Una due giorni di appuntamenti che ruotano intorno a un tema che sentiamo particolarmente prezioso e vicino: il trascorrere del tempo e i percorsi fatti per arrivare a questo punto della nostra storia.
Sono trascorsi 31 anni dalla nascita di Theatre en vol, 25 da quella del Festival Girovagando. In un battito d’ali siamo giunti al 2020, anno in cui tutti, volenti o nolenti, ci siamo dovuti fermare. In questa condizione di apparente immobilità è stato quasi naturale volgere lo sguardo indietro, a quanto vissuto nella propria vita fino a quel momento.
Theatre en vol ha percepito la stessa necessità e, muovendosi attraverso l’incertezza di un anno amaro e bislacco, ha voluto dedicare la 23a edizione del Festival di arte in strada GIROVAGANDO a ripercorrere i tracciati della sua storia.
Le giornate del 02 e 03 Ottobre saranno scandite da appuntamenti che abbracciano il teatrodanza, il cinema, la musica, installazioni di vario genere e che vedono ospiti e protagonisti persone o elementi che hanno preso parte, contribuito, ispirato o influenzato la poetica di Theatre en vol in questo viaggio trentennale.
A brevissimo vi daremo i dettagli di tutti gli eventi di questi due giorni di memoria e memorie.
Stay tuned e che sia un buon percorso!
La partecipazione agli eventi è contingentata ad un numero massimo di 200 persone (80 posti a sedere) e sarà necessaria la prenotazione tramite il sito www.eventbrite.it.
Il Festival Girovagando è realizzato con il contributo della Fondazione di Sardegna e della RAS - Regione Autonoma della Sardegna e con il patrocinio del Comune di Sassari.
INFO
https://www.facebook.com/FestivalGirovagando
http://festivalgirovagando.blogspot.it/p/il-festival.html
http://www.theatrenvol.org/it/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it