Torna a Bologna la nuova scoppiettante edizione del Garden Beer, attesissimo appuntamento che da oltre dieci anni si rinnova all'interno dei Giardini Margherita con due fine settimana "lunghi" – da Giovedì 24 a Domenica 27 Aprile, e ancora da Mercoledì 30 Aprile a Domenica 04 Maggio – pieni di musica, food, spettacoli ed intrattenimenti per grandi e piccini a partecipazione rigorosamente gratuita.
Nove imperdibili giornate dove protagonista sarà il mondo delle birre artigianali, con una decina di spine selezionate che saranno affiancate da un'offerta gastronomica all'insegna della qualità con l'American Barbecue di Mad For BBQ, gli originali arrosticini abruzzesi ed un corner di cucina capitolina con porchetta e friggitoria romana. Senza dimenticare la chiusura in dolcezza con i gelati artigianali firmati GardenBO.
Il tutto come sempre accompagnato da un ricchissimo calendario in cui si alterneranno musica dal vivo, spettacoli, animazione bimbi, teatro dei burattini, magia, laboratori di degustazione e molto altro. Senza dimenticare i sabati e le domeniche il mercatino di artigianato creativo, con una decina di espositori presenti con le loro originali creazioni.
Un'edizione speciale che rinnova l'esplosiva sinergia tra GardenBO, realtà che attraverso la sua singolare professionalità e l'elevata qualità del prodotto ha saputo rendere iconico il chiosco dei gelati all’interno dei Giardini Margherita, i Beer Brothers On The Road, da più di un decennio attivi nell’organizzazione di eventi di streetfood e di format di intrattenimento dedicati a tutte le età con una particolare attenzione per le famiglie, sul territorio bolognese e nazionale.
La manifestazione, gli spettacoli e i concerti sono a ingresso gratuito, si svolgerà anche in caso di maltempo da pranzo a tarda sera presso il chiosco del GardenBO, ingresso lato Porta Castiglione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it