sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21146614
Eventi Festival
Jamrock Festival
Torna A Vicenza Con Furio Degli Ska-j
Date:
Dal: 21/07/2016
Al: 24/07/2016
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Comunicazione Live
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Jamrock Festival

Torna A Vicenza Con Furio Degli Ska-j

Da Giovedì 21 a Domenica 24 Luglio 2016 - dalle ore 18:00 alle ore 02:00
Park Farini - Vicenza (VI)

Jamrock Festival - Vicenza

 

Musica, buon cibo e tanto divertimento: quest’estate tra gli appuntamenti più attesi dagli amanti delle manifestazioni all'aria aperta torna il Jamrock Festival. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, con oltre diecimila visitatori accorsi ad ascoltare artisti del calibro di Nitro, Johnny Osbourne, General Levy e Zion Train, il festival cambia pelle e location per aprirsi ad una dimensione ancora più eterogenea.

Jamrock, infatti, farà tappa nuovamente a Vicenza, dove ospiterà al suo interno anche “JamFood”, una manifestazione dedicata al cibo di strada, caratterizzata dalla presenza di oltre 10 food trucks, veri e propri ristoranti viaggianti su ruote, che offriranno al pubblico la possibilità di gustare i migliori piatti della tradizione regionale italiana. Un tripudio di sapori da abbinare alle migliori birre artigianali della zona, grazie ai diversi punti bar che saranno allestiti all'interno dell'area.

Altro grande punto di forza del festival sarà, come da tradizione, il cartellone musicale che anche quest’anno propone artisti di primissimo livello, non solo dall’Italia ma anche da oltreoceano:

Giovedì 21 luglio una partenza con il botto: Jamrock avrà il piacere di ospitare l'unica data in Veneto dei leggendari SKATALITES, paladini della musica ska nel Mondo. Attivi sin dagli anni 60, hanno calcato i palchi più importanti, accompagnando alcuni dei più grandi artisti jamaicani dell’epoca come Toots and The Maytals e Bob Marley, influenzando anche il sound di artisti come The Clash e The Police.

Venerdì 22 luglio, il live più atteso da tutti gli amanti dei ritmi in levare: singoli da oltre trenta milioni di visualizzazioni e un tour che li porterà persino in Sud America e negli Stati Uniti. I MELLOW MOOD, una delle band italiane più seguite ed apprezzate, sono pronti ad entusiasmare il pubblico del Jamrock con il loro show carico di energia e vibrazioni mozzafiato.

Sabato 23 luglio, invece, sarà il turno di GHEMON, accompagnato live dalla sua band le “Forze del Bene”. Un'artista che unisce il rap al cantautorato, melodie pop a ritmiche jazz, soul e funk che lo rendono un caso straordinariamente originale nel panorama musicale odierno. Un concentrato di temi profondi e rime molto curate, per uno dei più talentuosi artisti hip hop italiani.

Gran finale domenica 24 luglio con la presentazione in esclusiva di Furiology, il nuovo disco solista di Marco Forieri in arte “Furio”, frontman e leader degli SKA-J. Oltre 30 anni di carriera per uno dei più apprezzati musicisti veneziani, conosciuto a molti anche per i suoi trascorsi nei Pitura Freska assieme a Sir Oliver Skardy.

Spettacoli live, dj set, animazioni....tutto questo e molto altro ancora al JAMROCK 2016, un festival in grado di soddisfare gli amanti del buon cibo e i cultori del buon bere, offrendo, nello stesso tempo, un intrattenimento musicale di altissima qualità in grado di superare il concetto standard di “street food” e rinnovando, così, anche l'idea stessa di festival.

JAMROCK FESTIVAL / PARK FARINI (VICENZA)

DATE & ORARI:
Giovedì 21 luglio dalle 18.00 alle 02.00
Venerdì 22 luglio dalle 18.00 alle 02.00
Sabato 23 luglio dalle 11.00 alle 02.00
Domenica 24 luglio dalle 11.00 alle 02.00

www.jamrockfestival.it

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-07-07 09:33:35
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.