Nato dalla passione per il buon bere, Brianza Wine Festival è un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino di qualità. Un’intera giornata dedicata alla scoperta di piccole e medie aziende vitivinicole non sempre note al grande pubblico, ma di assoluto rilievo qualitativo. Cinquanta aziende hanno già confermato la loro adesione per questa edizione del Wine Festival brianzolo.
Durante il Festival sarà possibile visitare le diverse aziende presenti e assaggiarne i vini. Produttori e sommelier sapranno accompagnare il percorso di degustazione e soddisfare ogni curiosità dei visitatori.
Brianza Wine Festival 2017 vede la conferma di collaborazioni con aziende del territorio. A questa edizione sarà presente anche l'associazione Whisky Club Italia con la possibilità di degustare ottimi whisky accompagnati da veri intenditori.
Anche la terza edizione di Brianza Wine Festival è patrocinata dal Comune di Carate Brianza e ha ottenuto il riconoscimento del Patronato di Regione Lombardia per la sua rilevanza culturale.
Il Festival si terrà nella splendida e storica villa Cusani-Confalonieri a Carate Brianza il 12 novembre 2017 dalle 10.30 alle 20.00.
L’evento è gratuito per i soci regolarmente iscritti all’anno associativo 2017/18 di Brianza Wine Club. Iscriviti subito: con soli 15 € avrai accesso assicurato al Festival, saltando la coda in ingresso http://www.brianzawineclub.it/registrati/
Non è obbligatorio effettuare l’iscrizione al Club per partecipare al Festival: per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it