Da venerdì 26 a domenica 28 agosto nel Campo Sportivo di Cellamare (BA), arriva il CELLAMARE MUSIC FESTIVAL (Ex Coachellamare), nato per scherzo su Facebook e fortemente voluto da più di 1000 sostenitori, diventato realtà grazie alla più grande campagna di crowdfunding mai realizzata in Italia per un festival musicale con oltre 27mila euro raccolti.Il cartellone è composto da 100 band e artisti indipendenti pugliesi che si alterneranno a ciclo continuo su due palchi attigui (il cui nome “Gina e Giovanni” è un tributo alla "storia" di Cellamare) per una 3 giorni di musica, arte e cultura. Tra i nomi più noti, oltre al martinese Renzo Rubino e al tarantino Diodato, artisti che hanno fatto la storia del panorama musicale indipendente pugliese come i Nidi d'Arac (che torneranno insieme sul palco in occasione del festival), U' Papun, Camillorè e quelli più interessanti della scena odierna come Moustache Prawn, Una, Fabryka, La Municipàl, Molla, Leland Did It e molti altri.
Il Cellamare Music Festival non è solo musica ma anche workshop, extra-stage con esibizioni pomeridiane nel centro di Cellamare, enogastronomia, street food, arte e artigianato.
Il festival è organizzato con il sostegno del Comune di Cellamare, Città Metropolitana di Bari, in partnership organizzativa con Doc Servizi e la sponsorizzazione di Peroni, Divella e Ecsa srl, Fly Sweetly Cafè, Ifao.it e R&B - Comunicazione e Produzione.
L'ingresso è a pagamento, i ticket possono essere acquistati su MusicRaiser, Booking o all'ingresso del campo sportivo durante il festival.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it