PRESENTAZIONE UFFICIALE
DELL’OTTAVA EDIZIONE DEI GIOCHI DELLE 7 FRAZIONI
7 comuni della Provincia di Parma uniti dallo spirito goliardico,
sportivo e di sana competizione, in una serata magica
all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Giovedì 20 aprile al centro Eurosia la presentazione alla stampa e alla cittadinanza
Alla settima edizione, quella del 2016, hanno assistito 5000 spettatori e sono state raccolte donazioni per €10.000,00 a favore di Croce Rossa Italiana per l’acquisto di una nuova ambulanza.
A vincere sono state le Squadre di Gaione e Carignano.
Quest’anno si ripete una manifestazione che è ormai diventata tradizione per la città e che si carica di un nuovo, forte valore: l’evento 2017 è stato infatti inserito nel palinsesto delle manifestazioni in occasione dei 2200 anni di Parma e assume quindi una connotazione unica e storica per la città di Parma.
Giovedì 20 aprile alle 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione, presso il centro commerciale Eurosia, protagonista dell’evento: straordinariamente la location dei Giochi delle 7 Frazioni 2017 sarà infatti l’area verde dal Centro Commerciale Eurosia di Parma, con un doppio appuntamento: Sabato 10 giugno - l’appuntamento delle Frazioni dove scenderanno in campo le squadre delle 7 Frazioni dell’ex comune di Vigatto e Mercoledì 14 giugno - l’appuntamento Provinciale dove scenderanno in campo sei squadre di sei Comuni della Provincia di Parma e per il Comune di Parma giocherà una squadra rappresentativa delle 7 Frazioni.
In onore del 2200° anniversario della città di Parma il tema dei giochi sarà “buon compleanno Parma. Di grande importanza è la valenza benefica della serata: anche quest’anno l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.
Ma non sveliamo tutti i dettagli, le novità e le sorprese, che verranno rese note Giovedì 20 durante l’incontro a Eurosia alla presenza di: Stefano Benassi – Presidente del Comitato Organizzatore “Giochi delle 7 Frazioni APS e ASD”; Marco Stocchi e Daniela Ferrari – presentatori; Giovanni Marani - Assessore allo Sport del Comune di Parma; Fabrizio Pacini - Direttore Centro Eurosia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it