Al campo da basket nel parco Casatorre
6, 7, 8 luglio: tre serate di musica e convivialità
con il CS*PT Indigest Festival
Serate musicali organizzate dall’associazione Uroboro
Venerdì 6 e sabato 7 esibizione di band italiane e straniere.
Domenica 8 si sfideranno i finalisti che a giugno hanno superato le selezioni al Ganesh music contest. Ingresso libero.
Il 6, 7 e 8 luglio è in arrivo a Castel San Pietro Terme un fine settimana tutto all’insegna della musica con il CS*PT Indigest Festival, organizzato anche quest’anno al campo da basket all’aperto immerso nel verde del Parco Casatorre dall’associazione castellana Uroboro, in collaborazione con Pro Loco, Vari.China, Bar Tennis, Accademia del Pomelo, Lagosteria, Giaz Cafè, Ex Aequo, Ex Asilo. Le tre serate inizieranno alle ore 18. L’ingresso è libero.
«L’Indigest Festival si rinnova ancora una volta, a partire dalle band che si esibiranno venerdì 6 e sabato 7 luglio – raccontano gli organizzatori dell’associazione Uroboro -. Abbiamo scovato artisti italiani di grande talento, come i potentissimi The Devils e i mitici The Cyborgs. Inoltre avremo due band straniere di tutto rispetto, gli spagnoli Nina Coyote eta Cico Tornado e i londinesi King Salami and The Cumberland 3, alcuni di loro per la prima volta in Italia. Quest’anno ai canonici venerdì e sabato abbiamo aggiunto la domenica sera, nella quale si terrà la finale del Ganesh music contest, le cui preselezioni si sono tenute in giugno».
Nelle tre serate, il campo da basket sarà contornato da molte bancarelle, ricche di prodotti di ogni tipo. Si potrà scegliere tra street food, gelati, birre, cocktail e molto altro. Appassionati e curiosi potranno quindi ascoltare ottima musica, gustando ottimo cibo e bevande.
E non ci sarà solo la musica. «Grazie alla collaborazione con Vari.china, ospiteremo tre giovanissimi artisti promettenti – proseguono gli organizzatori -. Stiamo parlando di Antonio Mirizzi, già autore di Bologna Indegna, Marco D’Alessandro e Francesco Mazzoli, che disegneranno immersi tra le loro opere originali, in mostra. Sarà presente anche una piccola esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart dello scorso anno sul tema “Il giro d’Italia a tavola”. La partecipazione è totalmente gratuita, quindi vi aspettiamo dal 6 all’8 luglio a Castel San Pietro Terme per festeggiare assieme!»
Per ulteriori informazioni, si possono consultare le pagine facebook di Uroboro e dell’Indigest Festival o seguire l’evento su Instagram.
-------------------------------------
Al campo da basket nel parco Casatorre
CS*PT Indigest Festival: sabato 7 suona la band spagnola
Niña Coyote eta Cico Tornado
E domenica 8 si sfideranno i finalisti del Ganesh music contest. Ingresso libero.
Serate musicali organizzate dall’associazione Uroboro
Sabato 7 seconda serata del CS*PT Indigest Festival, organizzato a Castel San Pietro Terme dall’associazione castellana Uroboro, in collaborazione con Pro Loco, Vari.China, Bar Tennis, Accademia del Pomelo, Lagosteria, Giaz Cafè, Ex Aequo, Ex Asilo. L’appuntamento è a partire dalle ore 18 al Parco Casatorre, nell’area del campo da basket all’aperto, contornato per l’occasione da bancarelle con prodotti di ogni tipo (si può scegliere fra street food, gelati, birre, cocktail e molto altro ancora). L’ingresso è libero.
In programma sabato 7 le esibizioni dei mitici The Cyborgs, della band spagnola Niña Coyote eta Cico Tornado, seguita dai Superhorror e dai Sweet Insanity.
Domenica 8 la serata sarà dedicata alla finale del Ganesh music contest (le cui preselezioni si sono tenute in giugno), che vedrà sfidarsi i gruppi Sleap-e, Yatra, Dreadful Imbroglio.
In più, novità di quest’anno, grazie alla collaborazione con Vari.china, è uno spazio dedicato a tre giovani artisti emergenti, Antonio Mirizzi, Marco D’Alessandro e Francesco Mazzoli, che disegneranno, circondati da una mostra delle loro opere originali. Sarà presente anche un’esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart 2017 sul tema “Il giro d’Italia a tavola”.
Per ulteriori informazioni, si possono consultare le pagine facebook di Uroboro e dell’Indigest Festival o seguire l’evento su Instagram.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it