Da una collaborazione tra D Sel Cafè, Polisportiva Bienatese e Zona MaBi, programma radiofonico incentrato su Magnago e Bienate in onda su Radio Lupo Solitario, il 6 7 8 luglio prende via la prima edizione del D Sel Summer Music Fest.
L’evento si svolgerà per i tre giorni presso il Campo Sportivo di Bienate, situato in Via Gobetti 4 e sede della Polisportiva Bienatese.
La determinazione e lo sforzo nel creare una manifestazione come la D Sel Summer Music Fest nasce dalla volontà di presentare una novità nel programma culturale magnaghese e bienatese, sfruttando il desiderio di divertimento dei cittadini e sperando di spingerci al di fuori dei confini locali.
Il programma della manifestazione è estremamente vario con ovviamente una interesse musicale, caratteristico del contesto radiofonico.
Dall’apertura del servizio griglieria e stincheria, con stand della birra, dalle ore 18 di venerdì 6 luglio si alterneranno diversi artisti musicali per tutta la durata della manifestazione.
Aprirà alle ore 21.00 EraOra Acoustic Covers, duo di grandissimo talento con trascorsi nazionali che proporrà cover acustiche di pezzi di successo degli anni 80 e 90. A seguire i Running Dogs, gruppo con una forte spinta rock che proporrà una vasta scaletta di pezzi internazionali.
Sabato 7 luglio, in contemporanea alla 26 edizione del Mercatino di Bienate che dista a solo 500 metri organizzato dalla ProLoco Bienate Magnago, si svolgerà la seconda giornata che prevederà, oltre al servizio continuamente attivo della cucina, la esibizione degli allievi di Nuove Frequenze, scuola di Federica Cafaggi e Fabio Bellan con sede proprio presso la Polisportiva Bienatese.
Dalle ore 21.00 partirà l’esibizione dal vivo del gruppo Kill Your Idol, band di esperienza che farà ballare i presenti con i maggiori successi dei Guns n’Roses.
La domenica è sicuramente la giornata con le migliore attrattive.
Abbiamo voluto creare una manifestazione che indubbiamente presenti non solo musica e cibo; dunque dalle ore 16.00 si svolgerà un torneo di Burraco a cura del Gruppo Burraco Magnago e Bienate.
Ma un particolare pensiero l’abbiamo riservato ai bambini in quanto dalle ore 16.00 si svolgerà “Il pomeriggio dei Bambini”; con la splendida partecipazione di Spartan Arena e il suo percorso spartano, le animatrici Cristina, Erik, Martina e Alice impegneranno i bambini presenti con baby dance, pittura e disegno, giochi a squadre. È un occasione di divertimento, pensato per tutte le età dove verrà offerta dal D Sel Cafè la merenda a tutti i partecipanti.
Al termine delle manifestazioni seguirà l’esibizione degli artisti locali La Locanda delle Ipotesi, con musica anni 60/70/80, pop rock italiana e straniera.
Ci auguriamo la partecipazione di tutti i cittadini.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it