La 22^ edizione del Gran Paradiso Film Festival si svolge il 15 luglio e dal 22 al 27 luglio 2019 a Cogne, mentre dal 2 al 20 agosto continua nelle valli del Gran Paradiso.
Programma:
15 luglio e dal 22 al 27 luglio Cogne
2 agosto Rhêmes-Notre-Dame
9 agosto Aymavilles
11 agosto Introd
14 agosto Villeneuve
17 agosto Rhêmes-Saint-Georges
20 agosto Valsavarenche
Film dedicati alla Natura, cortometraggi, conferenze, incontri ed eventi en plein air...l’obiettivo del festival è quello di contribuire alla diffusione del cinema naturalistico, di approfondire la conoscenza del patrimonio naturale e di far maturare una sensibilità di pieno rispetto per l’ambiente.
Il GPFF è un Festival di cinema naturalistico che si svolge nella splendida cornice del Parco Nazionale Gran Paradiso con l’obiettivo di contribuire a promuovere la straordinarietà della natura nel mondo, combinando le immagini dei film in concorso con stimoli e spunti di riflessione capaci di veicolare un messaggio di attenzione per la natura e l’ambiente.
Uscire al casello “Aosta Ovest” dell’autostrada A5 all’altezza di Aymavilles e seguire le indicazioni per Cogne. Per raggiungere i comuni di Villeneuve, Introd, Valsavarenche, Rhêmes-Notre-Dame e Rhêmes-Saint-Georges, prendere la Strada Statale 26 in direzione di Courmayeur e seguire le indicazioni.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it