"Vercelli Fantastica":
al Museo Borgogna arriva il disegnatore inglese di Harry Potter
Sabato 18 maggio il Museo Borgogna ospiterà uno degli appuntamenti della prima edizione del Festival “Vercelli Fantastica”, promosso ed organizzato dalla Libreria Mondadori Bookstore di Vercelli.
Sabato 18 maggio sarà interamente dedicato a Harry Potter, con la sponsorizzazione di Warner Bros, distributore ufficiale del marchio HP. Si inizierà al mattino in libreria per proseguire con l'evento pomeridiano più importante, ospitato nelle sale del Museo, sponsor dell' iniziativa.
Alle 17 saranno presenti Marina Lenti, la più grande esperta italiana di Harry Potter, e Cliff Wright, l'illustratore di alcune copertine dei volumi originali. Incontreranno tutti gli appassionati della serie e dialogheranno con il pubblico.
Visto il numero limitato di posti l'appuntamento in Museo è su prenotazione in libreria (costo 8 euro da versare all'atto di prenotazione).
Scopo della rassegna è quello di far incontrare i lettori dei generi fantasy e steampunk con alcuni degli autori più rappresentativi, intrattenendo anche i più giovani con giochi e attività per avvicinarli al mondo della narrativa.
Cinque x mille al Museo Borgogna
Anche quest'anno è possibile destinare il vostro 5 x mille al Museo Borgogna! Un piccolo gesto che per il Museo ha una grande importanza!
Scoprite qui come farlo!
Sostenete il Museo Borgogna e le sue attività!
Ci sono due strumenti a vostra disposizione: il 5 per mille e l'Art Bonus.
Per destinare al Museo il vostro cinque per mille basta segnalare il nostro codice fiscale (80002350025) e apporre la vostra firma sull'apposita casella dedicata al sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, le associazioni di promozione sociale e le associazioni e fondazioni riconosciute. Ai contribuenti non costa nulla ma è una grande risorsa per il Museo.
Con Art Bonus si può invece diventare mecenati per l'arte! Lo stato garantisce a chi destina erogazioni liberali al mondo della cultura, un credito d'imposta pari al 65 % della cifra donata! Un incentivo importante e conveniente per sostenere il vostro territorio e il patrimonio comune. Per saperne di più visitate il sito del Museo oppure www.artbonus.gov.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it