Torna anche quest’anno il “Muso”, che festeggia così il suo quattordicesimo compleanno. L’appuntamento è per il 22, il 23 e il 24 Luglio sempre a Oriolo Romano, dove la splendida cornice di Largo Santacroce, incastonata tra il Palazzo e la Villa Altieri, ospiterà le band che saranno protagoniste della nuova edizione del Festival.
Il Muso è da sempre occasione di incontri e di stimolo per le proposte musicali alternative presenti nel nostro panorama nazionale ed è diventato, con gli anni, un banco di prova per i più svariati artisti dinanzi ad un pubblico sempre più numeroso ed esigente.
Una storia che parte ormai dal lontano 2002 e che ha ospitato artisti come, I Ratti della Sabina, Andrea Ra, Banda Bassotti, Radici nel Cemento, Wogiagia, La Fonderia, Rosso Malpelo, The Gang, Statuto, Franziska, Enrico Capuano, Management del Dolore Post Operatorio, Ramiccia, Adriano Bono, Kutso fino ai Bud Spencer Blues Explosion, rivelazione della scorsa edizione.
Il palinsesto musicale della XIV edizione sarà più coinvolgente ed energico che mai!
Sul palco di 90 mq si creerà un mix entusiasmante tra band emergenti e affermate, il tutto arricchito con promettenti realtà locali.
Venerdì 22 Luglio:
Sabato 23 Luglio:
Domenica 24 Luglio:
L’ingresso è rigorosamente libero!
Inizio concerti: ore 20:30
Come al solito all’interno del festival, spazio ristorante con la pizza dei Musi ma anche panini, primi piatti, carne alla brace e 6 tipi di birra per la soddisfazione di tutti i palati, stand libreria in collaborazione con la libreria Straffi, area relax e wine bar immersi nel verde di Villa Altieri dove ogni sera dalle 19.00, sorseggiando l’aperitivo, si potranno “scaldare le orecchie” con gruppi live in formazione acustica e dove il Venerdì e Sabato sera, a fine concerti, potrete liberare le ultime energie rimaste con la musica dal vivo rispettivamente dei Rapsodismurina e del Duo Bucolico.
Anche quest’anno un intero stand dedicato al mondo dei fumetti e dell’illustrazione che ospiterà professionisti, insegnanti e fumettisti di fama mondiale con Real Sketch!
Venerdì 22 Luglio saranno presenti Bruno Letizia, Mattia Iacono e Michele Bandini.
Sabato 23 Luglio in compagnia di Giorgio Pontrelli, Fabrizio De Tommaso, Lorenzo Magalotti, Stefano Simeone, Emilio Lecce ovvero gli Skeleton Monster che a inizio concerti si sposteranno nell’area palco dove si cimenteranno in live painting in contemporanea con l’esibizione delle varie band musicali.
Domenica 24 Luglio avremo infine il piacere di ospitare artisti di fama internazionale come Giulio Rincione, Emanuel Simeoni e Fabrizio Des Dorides.
E poi… basta indiscrezioni... venite a trovarci per scoprire tutte le altre sorprese che il Muso 2016 ha in serbo per voi!
Appuntamento quindi a Oriolo Romano dal 22 al 24 Luglio.
Per info e programma completo www.muso.it
Su Facebook Muso Festival
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it