CAUSA MALTEMPO PRIMAVERANDA SI SVOLGERA' IL 1 MAGGIO. Con tutte le iniziative già previste.
PRIMAVERANDA è la Fiera dei prodotti tipici e dei Comuni del Parco Nazionale della Majella.
Una vetrina molto importante non solo per i produttori locali che, per un’intera giornata, offrono un variegato ventaglio di prodotti gastronomici e di artigianato artistico, ma anche per i Comuni che promuovono le proprie valenze culturali e storiche, i servizi e ogni quant’altro li caratterizzi.
La manifestazione, organizzata dall'Amministrazione comunale e coadiuvata dal patrocinio della Provincia di Chieti e dal Parco Nazionale della Majella, è un importante momento di aggregazione per le famiglie, i cittadini, per gli operatori del commercio e il tessuto produttivo locale e si pone anche l’obiettivo di creare una rete di rapporti tra i diversi soggetti che vi partecipano, affinchè si favorisca una conoscenza ad ampio raggio e si crei una identità comune tra gli appartenenti ad un territorio, nella fattispecie quello del Parco della Majella, così ricco di storia e cultura.
Anche quest'anno, per l'occasione, torna l'appuntamento con il II° FESTIVAL DEGLI AQUILONI a cura dell' Ass. AQUILONI ACROBATICI ASSOCIAZIONE TIVOLIVOLA. Laboratori: costruzione e tecniche di guida degli aquiloni. Esposizione ed esibizioni acrobatiche. Consegna di 200 kit completamente gratuiti.
Location: Campo Sportivo
Inoltre è possibile visitare gratis il Museo delle Ceramiche e per chi desidera sostare a Rapino sarà possibile degustare i piatti proposti dai ristoranti del posto (menù turistici a €15 presso: "Il Passo del Brigante", "Il Vignale", "Garden", "Il Tiglio")
INFOPOINT presso l'Area Fiera
Durata della Fiera: dalle 9.00 alle 19.00
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it