Quest’anno si celebra il 19°anno di Expotedeschi, una manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta fino ad assumere una posizione di rilievo nel contesto della provincia di Torino, sono infatti numerose le attività che aderiscono anche da fuori Piemonte e sono migliaia ogni anno le persone che visitano con interesse i padiglioni fieristici.
La grande Fiera del Basso Canavese inizierà venerdì 30 agosto e si concluderà domenica 8 settembre dopo un percorso fatto di stand espositivi, musica, cabaret, sport ed enogastronomia atto a rintracciare il più vasto consenso nel pubblico.
Expotedeschi è composta dalle seguenti aree:
Area Expo: giunta alla diciannovesima edizione si conferma la principale vetrina espositiva del Canavese e più in generale della cintura nord di Torino, sarà suddivisa in area coperta in tendostruttura dedicata alle soluzioni per la casa (arredamento, serramenti, riscaldamento, energie rinnovabili, pavimentazioni, sicurezza, ecc…) e area esterna dove si possono rintracciare tutte le tipologie di grandi dimensioni (box, portoni sezionali, auto, veicoli industriali, camion espositivi per stufe e caminetti ecc…). Sono 179 gli spazi espositivi.
Area Spettacoli: si alterneranno momenti danzanti con le grandi orchestre, concerti con le tribute band, show dance music e i live delle serate latine con i migliori interpreti del genere.
Segnaliamo il grande sforzo dell’organizzazione nel garantire a tutti gli spettacoli l’ingresso GRATUITO.
Il programma completo:
Venerdì 30/08 ORE 21.30 Orchestra “PIETRO GALASSI”
Sabato 31/08 ORE 22.00 Tribute Band Vasco Rossi “VASCOLLECTION”
Domenica 01/09 ORE 22.00 Tribute Band Ligabue “ORONERO”
Lunedì 02/09 ORE 22.00 Energy Disco Show “EXPLOSION”
Martedì 03/09 ORE 21.30 Orchestra “OMAR LAMBERTINI”
Mercoledì 04/09 ORE 22.00 Show Dance Music “DIVINA”
Giovedì 05/09 ORE 21.30 La Vera Notte Latina “ REVOLUTION LATINA”
Venerdì 06/09 ORE 22.00 Tribute Band Pink Floyd “LAST FLOYD”
Sabato 07/09 ORE 21.30 Orchestra “FRANCESCA MAZZUCCATO”
Domenica 08/09 ORE 21.30 Show Latino “OLTRE IL BALLO”
Area Ristorante-Pizzeria-Pub: adiacente all’aria spettacoli è il luogo classico della buona tavola, propone ogni sera menù sfiziosi dall’antipasto al dolce, segnaliamo la nona edizione della “Sagra dell’Agnolotto” abbinati a sughi diversi (ormai un successo strepitoso), le rane fritte e le pesche ripiene solo per citare alcuni cavalli di battaglia.
Come non citare, per concludere, le nostre ottime pizze cotte nel forno a legna piuttosto che hamburger, salamelle, spiedini, patatine e il succulento piatto delle chiacchere salate e dolci, il tutto con una buona birra e cocktail.
Area Luna Park: è la novità assoluta di questa edizione di Expotedeschi, le giostre divertimento garantito per ogni età, coinvolgeranno le famiglie e molti giovani che vorranno rendere più adrenalinica la loro serata.
Tanti i motivi e tante novità per venire anche quest’anno ad Expotedeschi, per consultare il calendario completo degli eventi ed avere ulteriori informazioni
potete visitare il sito: www.frazionetedeschi.it
o scrivere ad: associazione@frazionetedeschi.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it