NAPOLI – Sarà Napoli ad ospitare la seconda tappa di IP Security Forum, dopo il grande successo dell’edizione milanese che si è svolta lo scorso 31 marzo.
Così l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security torna, il prossimo 31 maggio, a grande richiesta nel capoluogo partenopeo (Expo Napoli Palazzo dei Congressi - Stazione Marittima), da sempre poco considerato, come del resto tutto il meridione, dagli eventi importanti sulla sicurezza.
Un appuntamento riformulato in base ai suggerimenti offerti dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni, che si dimostra punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security, proseguendo di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.
Dalla gestione di dispositivi di sorveglianza video e controllo accessi, alla protezione delle infrastrutture Critiche, dalle certificazioni delle figure professionali, alla privacy, uno dei temi più scottanti nell’ambito della videosorveglianza. Con particolare attenzione ad una delle novità assolute delle recenti edizioni di IP Security Forum: il focus sull’antincendio.
E ancora evoluzione dello scenario e delle nuove esigenze normative in ambito port e maritime security e i limiti al potere di controllo del titolare d’azienda e la procedura presso la Direzione del lavoro.
Per le registrazioni è già attivo il seguente link: www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it