Salone Internazionale del Bagno
dal 07 al 12 Giugno 2022
La più giovane tra le manifestazioni, il Salone Internazionale del Bagno, ha proposto novità e suggestioni che abbracciano a 360° l’universo bagno, offrendo una panoramica davvero completa sulle tendenze del settore.
Nato nel 2003 come settore all’interno del Salone Internazionale del Mobile, diventando rassegna autonoma nel 2006, il Salone Internazionale del Bagno riflette l’evoluzione del locale da bagno all’interno delle abitazioni, da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente per il relax e il benessere tout court.
I 243 espositori hanno coperto una superficie di 20.600 mq con un’offerta ampia e di altissima qualità, che risponde alla sempre più importante richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax.
Nella 7a edizione, è stata confermata la vocazione al comfort e al benessere che si intreccia con una propensione verso la sostenibilità. Efficienza idrica, massima allerta contro l’inquinamento indoor e alla protezione della salute: nelle nuove proposte per i bagni moderni emerge forte questa voglia di efficienza e risparmio. Senza naturalmente rinunciare a ergonomia, colori e accessori che creino emozione ed esaltino la sensazione di benessere da vivere in questo spazio.
Prodotti esposti
Mobili e accessori per bagno
Accessori per bagno; Mobili per bagno; Mobili per locale lavanderia
Docce, vasche, saune, sanitari, radiatori, rivestimenti
Cabine doccia; Sanitaria; Radiatori; Rivestimenti; Rubinetteria sanitaria e da cucina; Sauna, bagno turco, spa; Vasche da bagno e idromassaggio
Giornali, riviste e pubblicazioni di settore
Associazioni ed enti di settore
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it