Workplace3.0
dal 05 al 10 Settembre 2021
Workplace3.0 si propone come insostituibile think tank per conoscere e comprendere i futuri e necessari cambiamenti degli spazi lavorativi. Non una semplice rassegna ma il punto di partenza per stimolanti idee di sviluppo in grado di rispondere al cambiamento e alle esigenze di mercato.
Il Salone dedicato all’ambiente di lavoro ha cambiato veste e nel 2015 è diventato Workplace3.0, una manifestazione innovativa dedicata al design e alla tecnologia per la progettazione dello spazio di lavoro, che conferma la sua nuova vocazione: esplorare inedite modalità, forme e soluzioni per gli ambienti di lavoro “del futuro”, in cui fattore umano e tecnologie intelligenti ricoprono un ruolo cruciale.
Il mondo del lavoro sta assistendo a una rapida evoluzione perché l’idea stessa di lavoro sta cambiando: nuove modalità necessitano differenti spazi di lavoro. Workplace3.0 si propone come l’evento, dedicato al design e alla tecnologia, in grado di rispondere al cambiamento e alle esigenze del mercato. In mostra le proposte migliori per progetti di fornitura, aree di accoglienza e di lavoro delle migliori aziende espositrici che sviluppano soluzioni in linea con i nuovi modi di lavorare e le nuove esigenze progettuali per “abitare” gli spazi di lavoro.
L’edizione 2019 di Workplace3.0 ha debuttato con un nuovo percorso espositivo. Le 53 aziende espositrici hanno segnato una presenza liquida e ibrida in tutta l’area fieristica confermando, anche in questo modo, la propria vocazione di promotrici di sperimentazione progettuale. Questa nuova proposta espositiva riflette in modo autentico la trasformazione sociale dell’area di lavoro in spazio flessibile, permeabile e dinamico, aperto alla condivisione professionale e alla contaminazione con altre attività quotidiane.
Prodotti esposti
Arredamento per ufficio
Arredamenti per posti di lavoro per disabili; Arredamenti per sale riunioni; Arredamenti per uffici direzionali; Arredamenti per uffici operativi
Classificatori, schedari, armadi per archiviazione; Pareti attrezzate, pareti divisorie; Scaffalature compattabili
Sistemi di mobili modulari, anche con pareti, con integrazione di linee elettriche, telefoniche, ecc.
Arredamenti per banche, istituti assicurativi, uffici postali e ambienti pubblici
Arredi per banche e istituti assicurativi; Arredi per biblioteche; Arredi per sale convegno; Arredi per scuole; Arredi speciali per attese e comunità; Arredi speciali per impianti sportivi, cinema e teatro, call center; Arredi speciali per sale sportelli; Arredi speciali per servizi di mobilità (aeroporti, stazioni, ecc.)
Sedute per ufficio e comunità
Sedie, poltrone e divani direzionali; Sedie, poltrone e divani operativi; Sedie e poltrone per teatri, cinema e sale conferenze, impianti sportivi, ecc.
Isolamento acustico
Impianti tecnici per ambienti, sistemi di sicurezza
Casseforti e camere blindate
Complementi d’arredamento per ufficio
Complementi d'arredamento e accessori; Tende e sistemi di schermatura; Sistemi di illuminazione; Lampade per posti di lavoro
Enti e associazioni di settore
Giornali, riviste e pubblicazioni di settore
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it