Enovitis 2024
La tecnologia per il vigneto si incontra a Rho (MI)
Torna a Milano l’abbinata vincente. Dal 12 al 15 Novembre 2024 Enovitis Business, che insieme a Enovitis in campo ed Enovitis extreme rappresenta il più completo sistema di promozione per le tecnologie applicate alla viticoltura, si affiancherà alla fiera SIMEI per diventare il polo d’eccellenza della filiera vite-vino.
Un comparto, quello delle tecnologie per la vitienologia, che risulta essere trainante e punta di diamante nell’ambito delle forniture di mezzi tecnici, macchinari e servizi a livello internazionale.
Enovitis, è quindi il momento d’incontro per gli operatori del settore, italiani ed esteri, rafforzato in questo da importanti attività sul fronte dell’incoming visitatori e da un programma di iniziative ed eventi collaterali in grado di attirare l’interesse di tutte le categorie economiche (imprenditori, tecnici, viticoltori, distributori)
Quelli dell’abbinata SIMEI-Enovitis sono numeri importanti e di peso: 31.000 visitatori, provenienti da 90 paesi (dati riferiti all’edizione 2015).
Appuntamento quindi a Milano, per la più importante fiera italiana interamente dedicata alla filiera produttiva vitivinicola.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it