Le piscine termali Theia si vestono o meglio, si “travestono”, per Halloween con fantasmi, zucche, pipistrelli, ragni e ragnatele, creando una atmosfera più speciale del solito per il divertimento di grandi e piccini. Il pomeriggio di martedì 31 ottobre per Halloween le piscine aprono per voi e non effettuano il turno di riposo settimanale per “Aspettare Halloween insieme a grandi e piccini”.
Un ingresso alle piscine Theia il pomeriggio del 31 ottobre dalle ore 15 alle 20 costa solo 12 euro per i bambini e 17 per gli adulti (e ai bambini la merenda la offriamo noi
Le piscine termali Theia ed il centro benessere per bambini con piscine coperte ed esterne con l’attiguo centro benessere per i loro genitori (zii o nonni!), rappresentano una realtà dove tutta la famiglia può godere di un rilassante pomeriggio insieme all’insegna del relax.
Infatti è stato aperto di recente uno spazio bimbi con le mascottes Theiamilla ed Ippoltrone, giochi e diverse esperienze termali fatte ad hoc per i piccoli ospiti, la “Grotta umida”, “Grotta secca” e le docce emozionali.
Informazioni:
Tel: 800 078 180
www.termechianciano.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it