LUNEDI' 31 OTTOBRE, per la notte di halloween, vi aspettiamo a Villa Sorra di Castelfranco Emilia per una replica speciale della GOTHIC AND MISTERY NIGHT - LA VILLA ROSSA, l’ultima della stagione.
Chi avrà il coraggio di ripercorrere i saloni della villa, sulle note di violini nascosti, per incontrare i grandi scrittori romantici, rivivere le leggende dell’Europa ottocentesca e assistere alla nascita di alcuni tra i più spaventosi miti del terrore moderno?
In un crocevia tra storia, letteratura e teatro rivivranno le paure di John Archer, protagonista del “Dracula” di Bram Stoker e quelle del suo predecessore Aubrey, figlio della penna di John Polidori ne “Il Vampiro”; l’immaginazione di Mary Shelley guiderà la mano del Dottor Frankestein nella genesi del mostro più temuto di sempre; i fantasmi di casa Usher compariranno tra le allucinazioni di Edgar Allan Poe e il Dottor Jeckyll inseguirà il proprio doppio malvagio in cerca della quiete eterna. Su tutto lo spirito della Morte Rossa percorrerà i saloni debolmente illuminati dai candelabri alla ricerca di temerari compagni di ballo.
INGRESSI: Intero 12 € - Under12 6 €
TURNI D’ENTRATA: 20.00 | 21.15 | 22.30
Durata 60 minuti
Posti limitati - prenotazione consigliata
al 388 2529796 - info@cronoeventi.it
Durante tutta la serata sarà attivo il punto ristoro “La taverna dei Carpazi” con pietanze ispirate alla serata.
Entrata parcheggio da via Pieve, Castelfranco Emilia (MO)
www.cronoeventi.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it