Vi aspettiamo Martedì 31 Ottobre per una notte di Halloween del tutto insolita ed intrigante
Cena con Delitto “In vino veritas”
Cena a menù fisso + Spettacolo €38,00
Partecipazione all'evento solo su prenotazione ai numeri
08331808041 - 3496872189
Il 31 ottobre Masseria Sant'Eleuterio e Improvvisart invitano il pubblico a passare insieme la notte di Halloween con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “In vino veritas”. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no?
All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati.
Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Evento con posti limitati.
www.improvvisart.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it