Un Halloween da paura al Castello!
Domenica 28, Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 01 Novembre 2018
Prologo
Anno 2017
Al Castello di Zumelle accadono strani eventi...oggetti che cadono misteriosamente, porte che sbattono all'improvviso, cigolii ed urla durante la notte.
Uno studioso di fama internazionale viene convocato per scoprire cosa sta succedendo e ciò che trova è straordinario! Sembra che un tesoro sia nascosto nel castello ma nessuno l'ha mai trovato...
Anno 2018
E' arrivato il momento di liberare le anime infelici degli antichi abitanti del Castello e per fare ciò il tesoro dovrà essere finalmente scoperto.
Per la prima volta il fantasma di Murcimiro farà la sua spettrale apparizione per aiutare i bambini che parteciperanno a scoprire i segreti del castello!
Uno spaventoso viaggio tra le sale del maniero che, per pochi giorni, si tingerà di fosche tinte e macabri scenari per un percorso itinerante che condurrà gli intrepidi partecipanti a superare terribili prove e a fare incontri spaventosi!
Chi avrà abbastanza coraggio per partecipare? Chi riuscirà ad arrivare alla fine senza che gli vengano i capelli bianchi per lo spavento?
Vi aspettiamo il 28 ottobre dalle 10 alle 19, il 31 ottobre dalle 14 alle 24, mentre il 1° novembre dalle 10 alle 19!
Costo del biglietto: 10 euro per adulti e bambini sopra i 3 anni (compiuti).
E' necessario essere minimamente attrezzati anche in caso di pioggia poichè una piccola parte del percorso si terrà all'esterno , quindi consigliamo k-way e scarponcini!
Per un pranzo o una cena da paura prenotate alla Taverna dove succulenti manicaretti vi verranno serviti!
Per informazioni mandare un'email ad eventi@castellodizumelle.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it