Si inaugura un nuovo percorso di Ludovisite emozionali nella medievale città di Asti, a cura di Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni con la collaborazione di guide turistiche abilitate.
La visita si snoderà a partire da Piazza Alfieri al primo imbrunire; le guide accompagneranno i partecipanti a scoprire una città dalla storia millenaria, portando l'attenzione su ciò che è sempre visibile, ma non a tutti noto.Un'emozionante esperienza dal vivo arricchita dagli interventi animati che riproporranno alcuni episodi più significativi delle storie e leggende astigiana: facendo rivivere i fantasmi che imperversano tra le vie, piuttosto che giocando con termini desueti ormai diventati d'uso comune.Tra suggestioni e storia, una serata dalle mille sfaccettature, per affrontare "degnamente" il lungo weekend di Halloween.
La proposta consiste in un percorso guidato, della durata di circa due ore, per il centro storico di Asti con guida turistica ed arricchito dagli interventi di animazione a tema con attori professionisti.L'iniziativa è adatta a tutti e verrà realizzata solo al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti. E' consigliabile dotarsi di calzature comode.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it