IN VALTENESI E’ “MEGLIO BIO”
Da martedì mattina 28 luglio mercatino bio settimanale presso l’azienda agricola L’Ulif di Picedo di Polpenazze del Garda.
Prende avvio martedi 28 luglio (h 8:00-12:00) il mercatino biologico settimanale presso l’azienda biologico-biodinamica L’Ulif di Picedo di Polpenazze del Garda (è biologica dal 1989).
Il mercatino, ogni martedì, offrirà la possibilità ai cittadini e ai turisti di acquistare, direttamente da produttori biologici bresciani, prodotti al 100 % biologici certificati: a partire dagli ottimi vini biodinamici DOC Valtènesi (bianco, chiaretto, rosso, spumante) e dall’olio extra vergine d’oliva biodinamico de L’Ulif, ai formaggi caprini e vaccini e ai salumi dell’az. agr. Le Tese di Bovegno; dagli ortaggi della Cascina Cavallera di Montichiari allo zafferano e derivati dell’az. agr. Al Muras di Pozzolengo; fino al pane, ai prodotti da forno, alla pasta, alle farine, ai legumi, alle confetture e tanto altro dell’azienda Biorolli di Manerba del Garda.
Il mercatino di Polpenazze fa parte del circuito dei mercati biologici “Meglio Bio” organizzati dall’associazione di produttori biologici e biodinamici “La Buona Terra”, attiva da più di trent’anni nella promozione dell’agricoltura biologica e nell’assistenza alle aziende bio bresciane e lombarde.
Sede: az. agr. L’Ulif - via Montezalto 14 fr. Picedo - Polpenazze del Garda BS.
Sito web: https://lulif.it/index.php?lang=it
Per contatti: La Buona Terra tel. 3939242224 – L’Ulif tel. 3484429043
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it