Sabato 25 e domenica 26 novembre 2017 al Foro Boario in Via Savigliano a Saluzzo si svolge la Fiera di Sant'Andrea.
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la mostra della meccanica agricola e una collaterale dedicata al vivaismo frutticolo.
Sabato 25 novembre dalle 8 alle 13 ritornano ad essere protagonisti gli imprenditori agricoli con i macchinari, le mucche, i vivaisti. Una “piccola” mostra della meccanica, coda autunnale della Meccanica dei primi di settembre, un momento importante di confronto e progettazione per la stagione successiva. Circa un centinaio i partecipanti ogni anno, oltre ai commercianti di paglia e fieno e agli ambulanti.
Nel tardo pomeriggio del sabato, tutta la città “si farà” ancora più bella, con l’accensione delle luci di Natale, curate dalla Confcommercio e da tutti i commercianti aderenti.
Domenica 26 novembre, saranno Via Savigliano e Piazza Buttini, dalle 9 alle 19, ad animare la giornata con il Mercatino di Sant’Andrea, in collaborazione sempre con la Confcommercio e con gli esercenti della zona. Negozi aperti, bancarelle con prodotti enogastronomici tipici e caratteristici, produttori agricoli e piccola oggettistica di antiquariato. Per tutto il giorno musica con gli occitani “suonatori del saluzzese” e animazioni per i bambini.
Una bella anteprima per il Villaggio del Natale che partirà in Piazza Cavour dall’8 dicembre fino al 24.
Per maggiori informazioni
Fondazione Amleto Bertoni
https://fondazionebertoni.it
www.facebook.com/FondazioneAmletoBertoniSaluzzo
Tel. +39 0175 43527
Fax +39 0175 42427
info@fondazionebertoni.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it