sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21157291
Eventi Mostre
Personale Di Davide Casazza
Favola Natura
Date:
Dal: 21/10/2016
Al: 23/11/2016
Dove:
Logo Comune
Via Tiziano Lanza, 31
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Segreteria Le Serre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Personale Di Davide Casazza

Favola Natura

Da Venerdì 21 Ottobre a Mercoledì 23 Novembre 2016 - dalle ore 18:00
Villa Boriglione Sita Nel Parco Culturale Le Serre - Via Tiziano Lanza, 31 - Grugliasco (TO)

Personale Di Davide Casazza - Grugliasco

Il giorno venerdì 21 ottobre alle ore 18.00, la Società Le Serre, in collaborazione con l’Associazione Cojtà Gruliascheisa e l’Istituto dei Beni Marionettistici ed il Teatro Popolare, inaugura la mostra fotografica “Favola natura”  del fotografo Davide Casazza. La mostra, in cui sarà possibile ammirare fotografie di carattere naturalistico, sarà visionabile anche sabato 22 e domenica 23 ottobre (h. 10/12.30 – 15/18.30) presso il piano terra di Villa Boriglione sita nel Parco Culturale Le Serre in Via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco.

Davide Casazza nasce a Vercelli nel 1973, sin da piccolo ha coltivato la passione per la fotografia anche grazie al papà Roberto fotoamatore. Ha iniziato con l'analogico passando gradualmente all'utilizzo di macchine fotografiche digitali. Nel 2007 ha aperto vicino al Teatro Civico di Vercelli il suo studio fotografico BIANCO e NERO dove è presente tutt'oggi affermandosi sin da subito nel campo della fotografia di matrimonio. Molto abile nel “cogliere l'attimo” parecchie scuole di danza della città e non solo, lo hanno adottato come fotografo ufficiale per i loro eventi. Di seguito si è specializzato nella fotografia di opere d'arte collaborando con diversi musei e biblioteche e le sue foto sono presenti in numerosi volumi specializzati. La passione per la fotografia naturalistica ha dato la possibilità di emergere anche in questo campo classificandosi tra i primi posti in concorsi internazionali di fotografia naturalistica.

Si ricorda che nei due pomeriggi di apertura della mostra sarà possibile visitare il RiMu (Rifugio antiaereo e Museo della Grugliaschesità) nei sotterranei della Villa.

Il tutto è ad ingresso libero e gratuito.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-10-06 13:29:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.