Venerdì 27 Ottobre, presso il negozio MOHSEN in via Pantaneto 128/130 Siena, inauguriamo la nuova mostra fotografica del fotografo Franco Mazza.
La mostra, intitolata "GOOD MORNING VIETNAM", durerà fino al 17 Novembre 2017.
Vernissage e inaugurazione: Venerdì 27 ottobre 2017 dalle ore 19:30 fino alle ore 22:00.
Vi aspettiamo numerosi come sempre
Introduzione alla mostra:
Franco Mazza, classe 1955, nasce a Roma. Iscritto al Circolo fotografico Arno dove coltiva insieme ai fotografi soci la sua passione per la fotografia. Ha iniziato a scattare fotografie come molti, per caso, e da allora ha intrapreso un percorso di ricerca fotografica spesso scattando senza senso e cognizione. Solo da poco tempo ha scoperto, forse tardivamente, che il suo più grande amore è documentare la vita. Attratto dalle persone e dai loro sguardi, dalla spontaneità che in ogni loro gesto e in ogni singolo respiro riempiono il mondo di colore.
“Mi piace e stimola raccontare perché solo così posso sentire quell’inspiegabile sensazione che cattura, integra e amalgama l’anima con la scena che ora sai di saper guardare e far tua e, condividerla con gli altri. Allora anche se l’immagine può avere difetti non m’importa perché sono consapevole di voler catturare sensazioni che spero far trasparire attraverso le immagini. Amo condividere le mie fotografie perché traggo dalle critiche, dagli errori e dagli apprezzamenti, insegnamenti. Ho in questo modo imparato ad accettarmi e a rispettarmi in senso fotografico.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it