Mostra collettiva nella Torre dell’Orologio
SAN POLO – S’inaugura sabato 19 maggio, alle 18, nella Torre dell’Orologio a San Polo, la mostra collettiva con le opere degli allievi che frequentano i corsi di pittura ad olio, acquerello e di disegno, tenuti dalla prof Mara Frignani, ed organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune, in collaborazione con il Circolo artistico val d’Enza.
I partecipanti provengono da tutta la val d’Enza ed oltre (S.Polo, Montecchio, Bibbiano, Cavriago, Quattro Castella, Carpineti e Reggio) ed hanno un’età che va dagli 11 agli 80 anni e sono:
Alcuni si sono iscritti al corso per la prima volta, altri già “esperti” perché hanno frequentato più corsi. In tutto le opere in mostra sono oltre sessanta.
La mostra resterà in Torre fino a domenica 3 giugno ed è aperta sabato dalle 16 alle 19 e domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
L’ingresso è gratuito
Per informazioni:
biblioteca tel. 0522.241.729
oppure Circolo Artistico Val d’Enza tel. 348.910.26.31
Ultimi giorni per la collettiva nella Torre dell’Orologio
SAN POLO – Sabato 2 e domenica 3 giugno sono gli ultimi giorni per poter visitare, nella Torre dell’Orologio, a San Polo, la mostra collettiva con le opere degli allievi che frequentano i corsi di pittura ad olio, acquerello e di disegno, tenuti dalla prof Mara Frignani, ed organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune, in collaborazione con il Circolo artistico val d’Enza.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it