TORNANO I MATTONCINI A GRUGLIASCO
L’associazione Amici del modellismo organizza la sesta edizione del “Grugliascofest mattoncini in festa”, la principale mostra piemontese di costruzioni realizzate in mattoncini LEGO®.
Si terrà l’11 e il 12 gennaio 2020 nel parco culturale Le Serre in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco. ORARIO: sab.14,30/19,30 dom. 9-13/14,30-18,30(ultimi ingressi h.18).
La sesta edizione sarà caratterizzata dal ritorno di Torino come protagonista e dalla presenza di alcuni ospiti.
Troverete su un red carpet i principali monumenti storici che hanno reso la città una meta privilegiata dal turismo culturale.
Con oltre 90 espositori ci sarà ampio spazio dedicato sia alle opere ispirate al cinema e al mondo dei cartoon sia a fantastiche opere frutto della fantasia.
- LEGOLIZE E LA REALTÀ AUMENTATA:
Ospite d’eccezione LEGOLIZE nato come progetto social che utilizzando gli omini LEGO®, crea contenuti divertenti e situazioni comiche.
La pagina nasce nel 2016 da tre ragazzi M.Marangon, S.Rovituso e P.Alcaro.
Attualmente conta una community di 1,5 milioni di fan su Facebook e Instagram.
Al Grugliascofest avvicineranno i visitatori al mondo digitale con una installazione in realtà aumentata.
IN BALCONATA:
- FOTOGRAFIA COSTRUTTIVA:
Confermata la presenza del gruppo Facebook Fotografia Costruttiva con le loro fantastiche gigantografie a tema.
Gli admin Alessio e Daniele Varisco gestiranno le postazioni fotografiche dove si potrà realizzare i propri scatti ispirandosi a quanto esposto.
- ILLUSTRAZIONI A TEMA:
Novità all’insegna della creatività sarà la presenza di venticinque artisti del movimento Go Art Factory fondato dai torinese O. Neirotti e S.Bolognesi
Un evento nell’evento con venticinque artisti che ci mostreranno il loro modo di vedere e interpretare il mondo dei mattoncini con le tecniche di illustrazione più diverse e la sensibilità che li contraddistingue.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it