L'Associazione Terras, in collaborazione con l'Academy of St Mattew's, presenta domenica 24 febbraio 2008 ore 18:00 presso la parrocchia della Beata Vergine della Neve di Pabillonis la manifestazione "Sonos e Melodias".
L'Associazione Terras nasce a Pabillonis nel 2007. La sua missione è sostenere azioni di contrasto alla povertà: interviene sul problema "fame", cerca di soddisfare bisogni primari come il diritto all'istruzione e l'adeguamento a buone condizioni igienico-sanitarie. L'operato del sodalizio, attivo in realtà come il Perù e lo Sri Lanka, si basa su principi di collaborazione con la finalità di ridurre le divergenze tra il "Nord e il Sud del mondo".
Le sue attività principali sono: la progettazione, il sostegno e il finanziamento di programmi di sviluppo culturale, sociale ed economico attraverso i quali sia possibile migliorare gli stili di vita delle popolazioni del "Sud del mondo", offrendo loro la possibilità d'essere protagoniste del proprio sviluppo economico e culturale.
L'Academy of St Mattew's è un gruppo musicale internazionale composto da Andrew McNeill, Carlos Ariel Gracia e Simone Pittau, tutti i suoi componenti si sono formati alla Guidhall School of Music and Drama di Londra tra il 1995 ed il 1997. Il loro repertorio comprende musica da camera del XVIII secolo e arrangiamenti di diverse composizioni di Bach, Mozart, Handel, Glass, Piazzola, Morricone, Corea.
Programma della serata:
Contatti
Associazione Terras
tel. +39 349 8441228
e-mail:rossana.largiu@gmail.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it