sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21040556
Eventi Musicali
Parco Gondar
Prossimi Appuntamenti
Date:
Dal: 10/08/2017
Al: 15/08/2017
Dove:
Logo Comune
Lungomare G. Gallilei
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Cristian Carpentieri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Parco Gondar

Prossimi Appuntamenti

Da Giovedì 10 a Martedì 15 Agosto 2017 - dalle ore 20:00
Parco Gondar - Lungomare G. Gallilei - Gallipoli (LE)

Parco Gondar - Gallipoli

I AM NOT, NON SONO COME TU MI VUOI, LA NOTTE AMBIGUA DI SAN LORENZO DEL PARCO GONDAR

10 agosto 2017

Una notte senza schemi, senza cliché, senza regole. A parte quella di essere assolutamente, inconfondibilmente diversa. Questa la mission di I am not (Non sono come tu mi vuoi), la serata lanciata lo scorso inverno dal Marilyn Café di Lecce e che si ripeterà, per la prima volta, a Gallipoli, nel cuore dell’estate italiana durante la Notte di San Lorenzo presso il Parco Gondar.

Ospite di questo attesissimo evento la dj tanto brava quanto bella, creatrice di tendenze e stile, presente nelle disco e nei club più famosi d'Italia da tanti anni, Cocorico, Follies de Pigalle, Mazoom Les Plaisir etc.: la favolosa, divinamente ambigua, icona insostituibile delle notti romagnole più scintillanti, Giusy Consoli. Con lei i leccesi Cristian Carpentieri e DBoyz.

I am not, in italiano Non sono come tu mi vuoi, slogan e claim di questa particolarissima one night, è uno degli ultimi singoli incisi da Mina per l'etichetta RIFI, mai apparso su 33 giri ufficiali. Il titolo, preso a prestito da una commedia di Pirandello, allude ironicamente alla morbosa curiosità della stampa di quegli anni per le vicende private dell'artista, alla quale lei rispose con questo garbato invito ad attribuirle una qualsiasi etichetta, non importa quale. Il pezzo (unico del vecchio repertorio) non a caso aprirà la scaletta nei concerti che Mina terrà qualche anno più tardi (1969-70) con Giorgio Gaber.

La speciale one night di San Lorenzo del Parco Gondar è interamente dedicata all’intramontabile mito di Marilyn Monroe. La diva, infatti, dopo mezzo secolo, continua a catturare l’attenzione di tanta gente, di ogni età e classe, e di tanti artisti, continuando ad essere simbolo di una bellezza tanto inimitabile quanto fragilissima. Tutta l’animazione del circuito del Marilyn Cafè di Lecce, capeggiata dalla famosissima drag queen milanese Yvonne O’Neill, promette di far rivivere le più famose scene, i capricci proverbiali e le manie più scintillanti della grande diva americana a cui il party è interamente dedicato.

Il Parco Gondar, per chi non lo sapesse, è a Gallipoli, sul lungomare Galilei.

Info e prenotazioni al 329 0923154. Start h 23:00.

Cristian Carpentieri


Parco Gondar - Gallipoli

SEAN PAUL 
IN CONCERTO PER IL FERRAGOSTO DEL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR!

15 agosto 2017
Parco Gondar, Gallipoli (LE)

Apertura prevendite martedì 21 marzo 

Nuovo nome per la grande stagione del decimo anniversario del Postepay Sound Parco Gondar di GallipoliMartedì 15 agosto l'Arena del parco a tema più grande d'Italia ospiterà un fuoriclasse del ritmo, Sean Paul, pronto ad animare la notte di ferragosto sulle note dei suoi successi più famosi per l’unica data al Sud Italia, protagonista del “PullUp Festival”, l’evento più atteso dell’estate!
 
E subito dopo il live la festa continua fino a notte con 3 differenti piste che in contemporanea suoneranno sulle note della dancehall più sfrenata, ospiteranno un nuovo appuntamento con il Kawabonga Party e le sue sonorità reggae, hip hop ed elettroniche, e faranno scatenare sui ritmi latini del Malafiesta Party! 
 
SEAN PAUL è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale. L'artista giamaicano, sempre sulla cresta dell'onda dopo il singolo "Cheap thrills" in collaborazione con Sia che ha dominato l’estate 2016 è tornato con l’ennesimo successo, il nuovissimo singolo “No Lie”, con la partecipazione di Dua Lipa, da domani in tutte le radio e già nella top 40 di Spotify, accompagnato da un videoclip con già oltre 77 milioni di views.
Il nuovo singolo della leggenda della dancehall arriva dopo il successo della sua collaborazione con i Clean Bandit in “Rockabye”, che con “Cheap Thrills”, brani che hanno raggiunto il 1 posto della classifica Americana e non solo.
Il live al Postepay Sound Parco Gondar di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland e Nicki Minaj, attualmente impegnata con il featuring in Side To Side di Ariana Grande. Numerosi i nomi che si ricollegano al mondo del reggae e della dancehall, come quello di Damian Marley e Wayne Marshall.L’impegno di Sean Paul nel mondo della musica si è esteso anche al campo della produzione, nel quale ha dato appoggio a numerosi artisti giamaicani che hanno preso parte al suo ultimo disco Full Speed Riddim, rilasciato nei primi mesi del 2015.

Apertura cancelli ore 20:00. 
 
Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com

BPM Concerti



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-08-02 11:25:50
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.