sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21070160
Eventi Musicali
Concerti Aperitivo
quartetto di clarinetti Clariphonìa Quartet
Date:
Dal: 20/03/2016
Al: 20/03/2016
Dove:
Logo Comune
Via Dei Cavalieri Teutonici, 25
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Moira Cussigh
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Concerti Aperitivo
quartetto di clarinetti Clariphonìa Quartet

Domenica 20 Marzo 2016
Via Dei Cavalieri Teutonici, 25
Centro Civico - Precenicco (UD)

Concerti Aperitivo - Precenicco

Secondo appuntamento dei Concerti Aperitivo organizzata dalla Nuova Banda Comunale S. Cecilia di Precenicco. Domenica 20 marzo alle 11 al centro civico di Precenicco, mattinata musicale con il quartetto di clarinetti Clariphonìa Quartet.

Ingresso libero con aperitivo per tutti alla fine del concerto.

Clariphonìa Quartet, fondato nel 2011 inizialmente con il nome Ebony Quartet, nasce dall’esigenza di esplorare un repertorio da camera per clarinetto ancora poco conosciuto. La formazione, infatti, spazia da trascrizioni di repertorio classico fino a musiche del Novecento e contemporanee. Nel corso degli anni, il gruppo si è esibito in diverse conferenze e altri eventi all’interno dell’ hinterland udinese. I membri, provenienti dalle classi di clarinetto dei professori Davide Teodoro e Nicola Bulfone del Conservatorio “J. Tomadini” di Udine, attualmente frequentano il corso di musica d’insieme per fiati sotto la guida del docente Massimo Grespan. Il quartetto ha inoltre seguito diversi corsi di perfezionamento , tra i quali quelli tenuti da Claudio Mansutti e Fabrizio Meloni.

Info: www.anbimafvg.it

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-03-17 17:27:50
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.