RITORNA IL SABATO DELLE CAVE A GALLIPOLI.
OSPITI I PAN-POT.
Un party tutto dedicato alla musica techno alle Cave di Gallipoli con il duo tedesco Pan-Pot.
Sabato 30 luglio il club salentino che in meno di 3 anni ha raggiunto una fama ed una reputazione degna dei più blasonati locali del mondo ospita ancora una volta il Grido Festival con un evento clamoroso.
Musicalmente parlando Pan-Pot è la semplice funzione che governa l’asse di sinistra e di destra di un campo stereo, sostanzialmente il bilanciamento, funzione utile ma poco enfatizzata. Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, a.k.a. Pan-Pot, si propongono invece in maniera diversa. La loro padronanza dei principi audio permette di attivare nuove convenzioni, lanciando sonorità scandagliate da profondità ancora inesplorate di pitch-black techno. Fin dalla loro nascita nel 2005, i Pan-Pot sono diventati una presenza dominante nella techno moderna. Una conferma è l’etichetta discografica che li supporta: la Mobilee, di diritto nella classe superiore di musica elettronica.
Ad aprire le danze Skizzo, resident dei party più underground dello staff di Musica e Parole e dj tra i più richiesti in Puglia e apprezzati in Italia, e Cristian Carpentieri, dj e produttore leccese componente del famoso team Joyfull Family.
Le Cave sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci.
La struttura sorge sui resti di una antica e suggestiva cava naturale dismessa e si contraddistingue per il suo ambiente ricercato e per l’alto grado di innovatività e tecnologia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it