Salsamenteria Jazz sul PO
Settembre in crociera tra armonie Jazz e sapori Km 0
VENERDi' 29 SETTEMBRE
Concerto Jazz & Blues
A chiudere la kermesse sarà il
MANTOVANI DELFINI DUO
Matteo Mantovani alla chitarra e voce - Jacopo Delfini alla chitarra e voce.
Il duo spazierà in modo, intimo e personale, tra blues e Jazz e ci condurrà in un viaggio attraverso pezzi indimenticabili e grandi classici come: Georgia on my mind, My Baby just care for me, Summertime, All of me, They can’t take away from me
INFO E PRENOTAZIONI:
333.9043539 - 333.9043511
ww.navigazionefiumepo.it
info@navigazionefiumepo.it
HETTY KATE ft.
THE CANDYMEN
Salsamenteria del Jazz in crociera sul Po
NAVIGAZIONE SOTTO LE STELLE - CENA KM0 - CONCERTO SWING
SABATO 14 OTTOBRE @ ORE 20:30
Imbarco: Cremona (Molo 53, Via Lungo Po Europa)
Il Festival “Estate in Musica sul Po”, si chiude il 14 ottobre con un’ultima serata che trasformerà la Motonave Luccio in un intimo Jazz club navigante dove la musica sarà accompagnata dai sapori. e dalle atmosfere tipiche della Jazz Boat di Praga o della Steamboat Natchez di New Orleans.
La serata sarà caratterizzata dalla navigazione sotto le stelle, dalla cena a bordo servita al tavolo nella parte coperta del battello e sarà accompagnata dalle storie di jazz e dintorni che ripercorreranno i classici dei grandi del ‘900 reinterpretati da sonorità moderne.
Imbarco: ore 20:30 (Molo 53 - Cremona)
Sbarco: ore 23:00 (Molo 53 – Cremona)
MENU (cena servita al tavolo)
Zuppetta di lenticchie e peperoni alle spezie
Tagliere di: Salumi DOP piacentini del Salumificio La Rocca di Castell’Arquato (coppa, salame e pancetta dop) Formaggi locali, Torta salata con verdure di stagione, erbe aromatiche e spezie
Assaggio di salsine e marmellatine dolci
Pane casereccio e Focaccia
Torta al cioccolato con panna montata
Acqua, calice di vino DOC
(possibilità di menu vegetariano e celiaco)
CONCERTO TRA JAZZ E SWING
Australian Journey . Hatty Kate FT The Candymen
Hetty Kate: voce
Renato Podestà: chitarra
Jacopo Delfini: chitarra gipsy
Daniele Tortora: contrabbasso
Roberto Lupo: batteria
Hetty Kate è decisamente una delle migliori vocaliste in stile swing 1940 (Benny Goodman style 4/4 swing) sulla scena corrente (Will Friedwald , Jazz Critic & Author). Nata in Inghilterra, da adolescente si è trasferita in Australia. Sin da giovane si è dedicata al canto jazz diventando rapidamente un'acclamata vocalist, collaborando con le migliori orchestre swing australiane. Negli ultimi nove anni è apparsa in ben 11 album, collaborando con i gruppi di James Morrison, Gordon Webster e molti altri. Nello stesso periodo ha viaggiato in tutto il mondo e ha cantato per la comunità swing-dance in tutta Europa, Asia, Nord America e Australia. Hetty è dotata di una carismatica presenza da palcoscenico, splendidamente abbinata alla chiarezza e alla naturale musicalità della sua voce.
In occasione dell’ultimo appuntamento in navigazione sul Po prima della pausa invernale, avremo l’onore e il piacere di averla nostra ospite a bordo, magistralmente accompagnata dagli impeccabili Candymen, una garanzia del panorama musicale contemporaneo: Renato Podestà e Jacopo Delfini alle chitarrre, Daniele Tortora al contrabbasso, e Roberto Lupo alla batteria.
COSTO: € 45,00 (posti limitati – prenotazione obbligatoria)
INFO E PRENOTAZIONI
333.9043539
www.navigazionefiumepo.it
info@navigazionefiumepo.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it