Ingranaggi Festival
i concerti dentro alle aziende della Bassa Romagna
MASSA LOMBARDA: INGRANAGGI FESTIVAL OSPITA IN CONCERTO CLEMENTE GUIDI E JOHNMA’
Giovedì 15 dicembre alle ore 18 ultima data del Festival musicale Ingranaggi presso l’Azienda agricola Stefano Marconi
Ecco svelata l’ultima data di ‘Ingranaggi’ il festival musicale della Bassa Romagna.
Giovedì 15 dicembre alle ore 18 presso l’Azienda agricola Stefano Marconi, si esibirà in concerto l’artista emergente Clemente Guidi. Ad aprire il concerto ad ingresso libero sarà il cantante Johnma’.
Clemente Guidi ha 24 anni ed è di Bertinoro (FC). La sua musica è bedroom recordings e DIY, frutto di un animo romantico alla vecchia maniera. È uno dei due vincitori della prima edizione di Music Is The Best 2022, la piattaforma di scouting lanciata da Panico Concerti. Ha partecipato alle ultime selezioni della sedicesima edizione di X Factor, arrivando ai bootcamp. Il 21 ottobre 2022 ha debuttato ufficialmente nel mondo discografico con l’etichetta NEEDN’T col suo singolo “Corri Corri”.
Gianmarco Cicinelli, in arte Johnma’, aprirà il concerto. Attraverso i profili social cerca di far conoscere il proprio talento. Il 2 dicembre 2022 è uscito il suo nuovo album dal titolo ‘’Fiori Rosa’’ in collaborazione con Saqqara, disponibile su tutti i digital stores.
Il festival musicale “Ingranaggi è un progetto pensato con l'intenzione di favorire l'incontro tra giovani e imprese, individuando location ideali e utilizzando la musica come strumento di comunicazione efficace e coinvolgente per i giovani. Luoghi di produzione industriale e artigianale diventano per un giorno luoghi di produzione e fruizione artistica per valorizzare, attraverso la musica, un’idea di impresa come luogo del lavoro e del mercato, ma anche dell’ispirazione e dell’innovazione.
Partner del progetto: Associazione Sonora Social Club, CNA, Confartigianato, Ascom, Confesercenti Lugo
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it