Mercoledì 1 giugno alle ore 21,00 nel Teatro Galleria Toledo a Napoli, si esibiranno gli Ondanueve String Quartet in un concerto visto come un viaggio musicale tra i sapori ed atmosfere dei generi musicali, culture, etnie ed epoche più coinvolgenti. Il quartetto d'archi accompagnato da batteria e percussioni abbraccerà la musica etnica come quella popolare del sud Italia, irlandese e balcanica, la musica pop, classica, jazz e rock attraverso un repertorio di brani sia inediti che famosi.
Gli Ondanueve: Andrea Esposito, Paolo Sasso (Violini), Luigi Tufano (Viola) e Marco Pescosolido (Violoncello), con le percussioni di Riccardo Schmitt, sono una formazione piuttosto nota grazie ad importanti collaborazioni, oltre che a numerosi progetti live che vede coinvolti nomi come Velvet Underground e Amii Stewart, e in varie colonne sonore tra cui le musiche del film "I Mostri Oggi" di Enrico Oldoini (musiche di Louis Siciliano), della pubblicità della BMW serie 5-XDrive nel 2006 e "Le conseguenze dell'amore" di Paolo Sorrentino, "La Kryptonite nella borsa" di Ivan Cotroneo, “Amiche da morire” di G. Farina, "Magnifica Presenza" e "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek.
Prevendite presso Galleria Toledo e on line su http://www.azzurroservice.net/biglietti/ondanueve-string-quartet/#.VzHLzyF8hck
Galleria Toledo - Via Concezione A Montecalvario 34, Napoli
M: linea 1 / stazione Toledo/ - uscita Montecalvario
Convenzionati con Supergarage, Via Shelley 11 – Napoli / t. +39 0815518708
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it