L'Associazione Culturale Made Again vi invita al concerto conclusivo della Quarta Edizione della Rassegna Cecchetti In Jazz, che ha luogo presso il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche.
La Rassegna è organizzata dal Comune di Civitanova Marche, e dai TDIC. Teatri di Civitanova, in collaborazione con l’AMAT e l'Ass. Cult. Made Again, e vede la direzione artistica di Gianluca Diomedi e Luca Scagnetti.
Il prossimo 2 marzo 2017 arriva la straordinaria Kelly Joyce, la cantante di origini francesi che negli anni 2000 ha conquistato le classifiche internazionali, e che per l’occasione insieme ad Angelo Trabucco, Alessandro Svampa e Nicola Di Camillo delizierà il pubblico con la sua seduttiva voce e carica di pathos, eleganza ed intensità.
Vivere la vita per lo spettacolo.
Questa è in sintesi la vita di Kelly Joyce, una voce prodigio che a soli 21 anni ha l'onore di esibirsi davanti al Papa al Concerto di Natale in Vaticano.
D'altronde la sua vita è segnata da arte e musica sin dalla più tenera età: nata a Parigi nel 1982 Kelly prende lezioni di violino per 8 anni, di piano per 5 anni e per 12 anni studia danza alla Royal Academy.
Il suo esordio sulle scene avviene nel 2000 con il singolo "Vivre La Vie". In breve tempo il singolo – che apre la strada all'album completo "Kelly Joyce" - diventa una hit radiofonica, vende centomila copie solo in Francia e riceve la consacrazione da parte di reti e programmi televisivi (MTV, Top Of The Pops, …).
Dopo quell'esperienza Kelly, pur giovanissima, è matura per cimentarsi con sfide più impegnative: partecipa al Festival dei Due Mondi di Spoleto, Porretta Jazz, Pozzuoli Jazz festival ed affronta diverse tournè in Europa, in Russia, ed in Giappone.
Negli anni successivi l’artista italo-francese conferme la sua estrema versatilità destreggiandosi tra i diversi stili dell’R&b, , del pop, del jazz, nella pubblicazione di ulteriori singoli ed album (“Chocolat” nel 2004 , “Rendez vouz” nel 2009 , e “Wake Up” nel 2012 ) , e partecipando a varie tourné in tutto il mondo fino ad arrivare al 2014 dove prende parte al cast fisso della trasmissione “Chiambretti Supermarket” riproponendo i grandi classici della canzone francese, da Edith Piaf a Michel Fugin.
Nel 2015, infine, realizzera la sigla degli European Games a Baku, in Azerbaigian, insieme all’artista Tunzale Ageveva.
Il 2 marzo al Civitanova Marche, Kelly ci porterà nel suo intenso ed eclettico percorso artistico accompagnata da un trio d’eccezione composto da Angelo Trabucco al piano, Alessandro Svampa alla batteria, Nicola di Camillo al contrabbasso. Verranno riproposti in chiave jazz e soul , contornati da sfumature esotiche, alcuni dei suoi più grandi successi, passando per reinterpretazioni dei classici della canzone francese fino a toccare poi sonorità piu’ moderne e funky rivisitando repertori dell’R&b. come “Master Blaster” e “Superstion” di Stevie Wonder.
Kelly Joyce Quartet:
Kelly Joyce : Voce
Angelo Trabucco : Pianoforte
Alessandro Svampa : Batteria
Nicola Di Camillo : Contrabbasso
Inizio spettacolo ore 21.15
Biglietti: 10 €
VENDITA ON LINE:
www.amatmarche.net
www.vivaticket.it
INFO:
- TDIC : 0733812936 / 0733817550 - info@teatridicivitanova.com
- AMAT : 0712072439
SPECIAL PARTNERS:
Ristorante MedEATerraneo
Hotel Dimorae
Mescola eat, drink & mix
Abbey Road Music Shop
Sider Civitanova Marche
Il Presidente Made Again
www.madeagain.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it