Heffron Drive
Featuring Logan Henderson
Domenica 13 Marzo 2016
ore 21.00 e 16.00
Teatro Colosseo - Via Madama Cristina, 71
Torino (TO)
KENDALL dei “BIG TIME RUSH”
torna in Italia a marzo!
Dite addio a Violetta, Chica Vampiro, ICarly o a qualsiasi altra serie tv per ragazzi: tutto caduto nel dimenticatoio. Nella mente dei più piccoli ora c’è solo ed esclusivamente, la mania per i BIG TIME RUSH, la serie ormai di casa in tutte le famiglie che abbiamo un figlio/a dai 6 ai 14 anni.
BTR, sitcom in quattro stagioni di Nickelodeon tramessa su Rai Gulp ormai da mesi in Italia, vede quattro bei ragazzi, giocatori di hockey in Minnesota, trasferirsi a Los Angeles, dove sfondano come boy band.
In Italia è ormai rusher mania, un vero e proprio fenomeno di tendenza, con bambine innamorate dei protagonisti e bambini pronti ad emulare i loro nuovi idoli in gestualità, pettinatura e modi di fare.
Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre in tutta Italia e la partecipazione speciale al Teen
Festival di Milano, KENDALL SCHMIDT, protagonista indiscusso della serie, torna in Italia per quattro date speciali con la sua nuova band, gli HEFFRON DRIVE:
- 10 marzo, ore 20.30: NAPOLI Palapartenope
- 11 marzo, ore 21: BARI Palaflorio
- 12 marzo, ore 16: ROMA Gran Teatro
- 13 marzo, ore 16: TORINO Teatro Colosseo
Sul palco insieme a lui Dustin Belt, la band al completo degli Heffron Drive e, come special guest star, un altro membro dei BTR, LOGAN HENDERSON.
Il concerto-evento del 2016 promette scintille…e intanto si vocifera la reunion di tutto il gruppo, sciolto nel 2013, al termine delle riprese della serie. E chissà che questa reunion, attesa dai fans di tutto il mondo, non possa avvenire proprio nel Bel Paese…
Biglietti per “HEFFRON DRIVE LIVE IN ITALY feat. LOGAN HENDERSON” già in vendita con il circuito Ticket One (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
BIOGRAFIA ARTISTI
KENDALL FRANCIS SCHMIDT nasce a a Wichita, Kansas, il 2 novembre del 1990, da Kathy e Kent Schmidt.
La sua carriera ha inizio molto presto, nel 2001, quando prende parte a numerose serie televisive, tra cui “Gilmore Girls”, molto conosciuta anche qui in Italia.
Nel 2003 partecipa a “E.R. – Medici in Prima linea”, nel 2004 recita in “CSI: Miami”, nel 2009 in “Ghost Whisperer” e in “Senta Traccia”, per poi approdare alla serie che lo ha consacrato come idolo delle teen agers di tutto il mondo: “Big Time Rush”.
Nella serie, oggi programma di punta dell’emittente giovane Rai Gulp, interpreta Kendall Knight, uno dei quattro componenti della boy band dei Big Time Rush. Quindi non solo recita, ma mostra il suo talento anche nel canto, tanto da decidere di dedicarsi anche alla carriera di cantante incidendo con il suo gruppo, gli Heffron Drive, il suo primo EP. Gli Heffron Drive sono la sua vera casa, visto che il secondo cantante è DUSTIN BELT, classe1987, migliore amico di Kendall, che riesce a ritagliarsi un ruolo come “quinto” membro dei BTR.
Intanto Schmidt incide tre album con la Columbia Records, insieme ai suoi tre compagni di avventura televisiva: James David Maslow, Logan Philip Henderson e Carlos Roberto PenaVega jr:
“Big time rush”, “Elevate” e “24/7”.
Nel 2013, quando la serie ha il suo termine, decide di tornare al suo gruppo, con cui incide prima “Happy Mistakes” e poi “Happy Mistake Unplugged”, un album dalle sonorità più avvolgenti, romantiche, con le canzoni in versione acustica.
A gennaio si prevede l'uscita di un nuovo disco che vedrà anche sonorità dedicate all'Italia, che ha dimostrato un grande amore nei confronti di Kendall.
LOGAN PHILIP HENDERSON nasce in Texas il 14 settembre 1989 e si trasferisce con la famiglia in California per inseguire il sogno di diventare attore. L'occasione arriva nel 2009 dove le sue qualità di attore, cantante, rapper, beat boxer e ballerino vengono apprezzati a tal punto che il giovane viene inserito come protagonista della seria "BTR". Oggi continua la sua carriera solista, collaborando molto spesso con l'amico Kendall, con cui ha duettato più volte e con cui arriverà per la prima volta in Italia a marzo 2016.
DISCOGRAFIA
Gli Heffron Drive hanno all'attivo due dischi: Happy Mistake 2014 (di seguito la tracklist) e Happy Mistake Unplugged (2015).
In fase di lavorazione un nuovo disco che potrebbe uscire per inizio 2016 e dove gli artisti stanno vagliando anche la possibilità di un video da registrare proprio in Italia
HAPPY MISTAKE
1. Happy Mistakes
2. Parallel
3. Division Of The Heart
4. Had To Be Panama
5. Nicotine
6. Interlude
7. Art Of Moving On
8. Passing Time
9. Could You Be Home
10. That's What Makes You Mine
11. Everything Has Changed
12. One Track Mind
13. Not Alone
14. Love Defined
15. Parallel
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it