La bassa bergamasca è pronta ad accogliere la VII edizione di ROCK IN RIOT.
La tranquillità dei campi di grano e delle strade provinciali attorno a Martinengo verranno violentemente interrotte venerdì 24 giugno con 3 band hard core di tutto rispetto.
Gli storici Raw Power saranno gli headliner della serata e prima di loro spazio e suono al pizza style dei casertani Face Your Enemy: un mix di dialetto campano e inglese per un'esplosione di potenza ed espressività. Ad aprire la serata i bresciani Uprising.
Sabato 25 Rock In Riot diventa HipHop. Dove non arrivano le chitarre distorte arriva il carattere della band bergamasca Teste Complesse che rappa dal 2007. Dopo di loro i DSA Commando, quartetto savonese che conta migliaia di fan: uno dei pochi baluardi dell'HipHop underground, riconosciuto in tutto lo stivale senza far parte della scena mainstream.
Domenica 26 l'atmosfera si alleggerisce e dopo un aperitivo in musica il palco fa la conoscenza delle doti vocali di Viky Twisterman. Dopo di lui spazio all'indie rock dei milanesi Requiem For Paola P. che daranno l'ultimo intenso colpo di rock prima di lasciare il palco all'allegria dei MeneGuinness che trasformeranno per qualche ora le distese agricole della bassa bergamasca nei grandi prati verdi dell'Irlanda.
PROGRAMMA:
VENERDI' 24 GIUGNO
RAW POWER
+ FACE YOUR ENEMY
+ UPRISING
SABATO 25 GIUGNO
DSA COMMANDO
+ TESTE COMPLESSE
DOMENICA 26 GIUGNO
MENEGUINNES
+ REQUIEM FOR PAOLA P.
+ VIKY TWISTERMAN
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it