Sabato 13 agosto, ore 17.00
MALGA CORNAFESSA - ALA (TN)ILONA CUDEK, MANFRED MANHART HELMUTH SCHULZ
Una fantasia di musica classica, danze balcaniche, tango, jazz e molto altro con tre interpreti d'eccezione, dalla Germania, Ilona Cudek, violinista dei Munchner Phiharmoniker, Manfred Manhart, pianista e arrangiatore, e Helmuth Schulz al contrabbasso percorrono pagine aindimenticabili, dalla dolce aria di Pamina nel Flauto Magico di Mozart, alla sensuale Méditation di Massenet, alla scatenata Csardas di Vittorio Monti. Non manca l'omaggio alle Quattro Stagioni di Vivaldi, per arrivare ai tanghi di Astor Piazzolla e alle invenzioni di Cick Corea, passando per Geroge Gershwin. Una vera e propria festa in musica, nel cuore dell'estate in Lessinia.
Affacciata alla Val d'Adige, con il pro lo del Monte Baldo che domina l'orizzonte, Malga Cornafessa si adagia nel cuore dei pascoli alti di Ala. Sabato 13 agosto sarà consentito l'accesso soltanto a piedi con la chiusura della strada. Si potrà salire dal versante trentino in un'ora di cammino con partenza da Sega di Ala percorrendo la carrareccia verso Malga Maia. Ingresso Libero.
Parcheggio presso Sega di Ala. Percorso a piedi: 1h.
Alle persone con ridotta mobilità sarà consentito raggiungere il luogo del concerto in automobile. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 18.00 nel Teatro G. Sartori di Ala.
Escursione nordic walking.
Info: Nordic&Walking Baldo Benaco, 348 3645673. Partecipazione € 5.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it