Concerto di musica classica - ingresso libero. Nella splendida cornice della chiesetta detta dagli abitanti del luogo della “Madonna della Cona” e del suo suggestivo sfondo delle gole verdeggianti dell’Alta Valnerina, si terrà il concerto della giovanissima pianista Angela Carradori, che si esibirà in un programma che non mancherà di sorprendere. L'artista appena dodicenne, ha già un curriculum professionale di tutto rispetto e, con la sua arte, ha strabiliato centinaia di persone in concerti e partecipazioni televisive e ha stravinto moltissimi concorsi di interpretazione.
Ricominciamo dunque da qui, da te, piccola chiesetta fra le colline che hai saputo resistere alla furia devastante di questo sisma e da te, piccola pianista Angela che, se lo vorrai potrai rivivere un giorno la magia di questi luoghi, completamente rinati.
ll concerto della “Cona”, ormai divenuto un appuntamento fisso di agosto, è organizzato dall’Associazione APS “Amici di Castelvecchio”. Al termine del concerto l’Associazione offrirà un aperitivo sul sagrato antistante.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it