Lorenzo Kruger e le canzoni dei Nobraino, piano e voce, LIVE al Caffè Boglione di Bra
Giovedì 30 marzo, h. 22,00 - Ingresso libero
Se avvertite un senso di déjà vu relativamente a questo evento, rallegratevi: non siete pazzi. L'avevamo già programmato mesi fa, in quel giorno che il Tanaro si è rimesso a fare le bizze e la Protezione Civile, memore del 1994, ha prudenzialmente optato per la chiusura di ogni ponte in Langa e Roero.
E dunque, no ponti, no Kruger, ed eccoci all'oggi, in cui riproviamo a portare nella sala principale del Boglione e al suo bel pianoforte l'autore e la voce dei NOBRAINO, con tutto il repertorio del gruppo.
Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino.
Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana.
Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e divertenti.
Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio durante un pezzo pacifista…
In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte, col pretesto di accompagnarsi con questo strumento. La scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica.
Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili quindi in una veste inedita: nella versione in cui sono state scritte.
Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Canie e Porci e diverse altre…
Cosa ne uscirà? Qualcuno dice che “le canzoni sono come le persone, se sono belle stanno bene con qualsiasi vestito”.
ANTICO CAFFE' BOGLIONE
Via Cavour 12, Bra
Ingresso: gratuito
Il concerto, contrariamente al solito, non si terrà in Arena ma al piano terra, in sala da pranzo. L'ingresso sarà gratuito ma se volete essere sicuri del posto a sedere potete prenotare cena, con menù alla carta.
Per info o prenotazioni: 329 9079186
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it