Sabato 3 dicembre al Dancing Christ, cinque gruppi in concerto
Per raccogliere fondi a favore della CRI di Mondovì
MONDOVI’ - Sabato 3 dicembre, alle 21, cinque gruppi musicali monregalesi terranno un concerto – nel dancing Christ di Mondovì - il cui ricavato sarà devoluto a favore del Comitato della Croce Rossa monregalese.
Sul palco si esibiranno i “Sixties Graffiti” che apriranno la serata con un unico pezzo. Quindi toccherà ai “Castadiva”, che presenteranno pezzi di artisti degli anni ’70; ai “The Good Company”, col loro repertorio rock; ai “The Dragon Attack”, con una cover dei “Queen” e, infine, agli “Ear 4 Music”, con un programma di “Progressive music”. La conclusione sarà affidata ai “Sixties Graffiti” che presenteranno un omaggio a Lucio Battisti.
«Come ogni anno nel periodo pre-natalizio – è il commento di Viviana Beltrandi, presidente del Comitato CRI di Mondovì – il Dancing Christ ospita un concerto, il cui ricavato verrà interamente messo a disposizione della Croce Rossa, per concorrere all’acquisto di una nuova ambulanza. Per questo il mio grazie va a tutti i gruppi musicali, ma anche alla Cassa di Risparmio di Savigliano e alle aziende che lo hanno sostenuto, come ai Volontari che si sono impegnati nell’organizzazione. Con un grazie particolare ai padroni di casa, signori Alessandra, Roberto e Beppino Mondino ed ai loro collaboratori, che hanno messo a disposizione il locale per beneficenza».
Per l’evento sono in prevendita i biglietti di ingresso (10 euro) presso:
Shu Abbigliamento Uomo e Donna - Via Sant’Agostino, 4 Mondovì - Tel. 0174.554224
e Your Time Travel- Agenzia Viaggi Corso Italia, 6/A - Mondovì - Tel. 0174.40169
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it