Mercoledì 5 luglio alle 22.00 presso la caffetteria della sala cinematografica, in collaborazione con Music Pool e Ditta Artigianale al Cinema (ingresso libero)
Al cinema La Compagnia Francesco Ciniglio in concerto, tra standard jazz e improvvisazione
Sul palco insieme al batterista napoletano anche Michele Tino al sax, Sergio Aloisio Rizzo alla chitarra e Michelangelo Scandroglio al contrabbasso
Mercoledì 5 luglio alle 22.00 la caffetteria del cinema La Compagnia (via Cavour 50/r) si accende con Francesco Ciniglio in concerto. Il musicista napoletano enfant prodige della batteria, ospite nell’ambito della rassegna live Fuori Jazz, sarà sul palco insieme a Michele Tino al sax, Sergio Aloisio Rizzo alla chitarra e Michelangelo Scandroglio al contrabbasso per una serata che proporrà reinterpretazioni di alcuni dei più famosi standard del songbook americano, ponendo particolare attenzione al fattore improvvisativo caratteristico della cultura jazz. L’evento è in collaborazione con Music Pool e Ditta Artigianale al Cinema (ingresso libero).
Ditta Artigianale al Cinema, situato all’interno del cinema La Compagnia (via Cavour 50/r) è anche coffee bar, ristorante e gin bar, aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.
Info e prenotazioni:
055 2741541
info@dittartigianale.it
www.dittaartigianale.it
www.eventimusicpool.it
www.cinemalacompagnia.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it